'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1974 giorni fa
Ho creato un post
1975 giorni faBuonasera a tutte, ho una bimba di 13 mesi e ancora dorme in camera con noi.. aimè non riesco a spostarla in camerina sua.. 😞 ho un blocco! Tutti che mi dicono che è arrivato il momento e io invece rimando sempre questo momento.. aiutatemi a...
Ho partecipato al post di Belle 💖
1975 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1976 giorni fa
1979 giorni fa
Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutte! Come sapete già ho perso il mio piccolo puntino ieri.. 😞 e dopo aver pianto due giorni ho deciso di rialzare la testa sopratutto per la mia piccola metà di 1 anno.. ❤️ Sono una persona molto determinata e ho deciso di approfondire,...
Ho creato un post
1981 giorni faCiao a tutte.. purtroppo da ieri avevo perdite marroni/rosate, e stamani idem.. sono andata di nuovo al p soccorso e abbiamo purtroppo scoperto che non c’era più battito.. ho il cuore in mille pezzi!
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly89F
1982 giorni fa
Ho creato un post
1983 giorni faCiao mamme!!! Buon Natale 🎄 spero tutto bene.. oggi proprio nella mia spensieratezza ho mangiato un pezzetto di tiramisù! Maaaa io sono incinta e adesso?! Spero non succeda niente 😫
Ho partecipato al post di Lucrezia
1985 giorni fa
1986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM