Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimì
443 giorni fa
Dalle foto non rendono molto i colori. La busta sarebbe verde salvia con il timbro personalizzato oro e la scritta dentro azzurro scuro. Dentro la busta abbiamo messo tre immagini: una quella della foto e altre due per non farle tutte uguali e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
451 giorni fa
Ciao sposine! Domanda per tutte, che scarpe metterete il vostro grande giorno? Io non sono una grande abitudinaria dei tacchi quindi vorrei una scarpa non troppo alta con tacco comodo, avete consigli su dove acquistarla? Io sono di Reggio Emilia 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
468 giorni fa
Sono arrivate le nostre fedi ❤️ Sono Unoaerre in oro rosa, 2mm per me e 3 mm per lui. Ammetto che indossate non si vede la differenza di spessore! Anzi, io con la 3mm non mi trovavo e su di lui la 2mm sembrava una fedina 🥲 Il problema è il costo:...
Ho caricato una foto nel post di Mary
478 giorni fa
Ciao a tutte, trovato l'abito, mi/ci tocca cercare le scarpe. In base all'esperienza di vostre amiche e familiari, come cercare una scarpa comoda ma bella ed elegante? Quali aspetti considerare?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
487 giorni fa
Buongiornooooo, sto cercando delle scarpe da sposa non altissime e comode perché ho un problema alla gamba ho già dato un occhio su zalando ma tacco 7 8 ci sono davvero poche, qualche consiglio? Grazie a chiunque mi dia dei suggerimenti P.s non...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
504 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Cristina
510 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto iniziando a cercare le scarpe per il giorno del mio matrimonio, ma la scelta si è rivelata più difficile del previsto! Le vorrei belle e comode esistono?😂😂 Altra regola: punta chiusa perché mi sposo a fine ottobre. Chiedo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
520 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
522 giorni fa
Buongiorno a tutte, stiamo facendo un paio di preventivi per le fedi. Da una gioielleria ci è stato detto che nel momento in cui sceglieremo bisogna pagare tutta la somma in anticipo. Ricordo da una mia vecchia esperienza di aver dato solo un...
523 giorni fa
Buongiorno, sto iniziando a fare dei preventivi per la musica cerimonia. Premetto che sarà solo per il rito dato che per aperitivo cena e dopo cena e dj set ci saranno nei nostri amici che appunto lo fanno di lavoro e sarà il loro regalo. Noi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
529 giorni fa
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta sia per risparmiare sia peeché volevo durassero...
Ho caricato una foto nel post di Jen
529 giorni fa
Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
529 giorni fa
Ieri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
530 giorni fa
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde mela brillantinato e su tutta l’ unghia far mettere...
530 giorni fa
Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate (considerando il velo). Farò un semiraccolto...
Fotografi garanzie ANFM