Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 923 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Paolo
114 giorni fa
118 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al sondaggio di Martina
120 giorni fa
120 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
123 giorni fa
123 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Jay
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
125 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
126 giorni fa
126 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Ho partecipato al post di Mely
127 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
127 giorni fa
127 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Elisa
129 giorni fa
129 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Fotografi garanzie ANFM