Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissi
57 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
58 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
59 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
59 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Fabiana
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
59 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
60 giorni fa
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a noi sposi6 puoff di nebbia nella navata a terra +...
Ho partecipato al post di Caterina
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
60 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Giulia
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
61 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM