Como, Como · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
717 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
717 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
717 giorni fa
717 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
720 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho partecipato al post di Clair
739 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi ✨
754 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
754 giorni fa
Ho partecipato al post di T-e-a
773 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
796 giorni fa
835 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
843 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
853 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
853 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Fotografi garanzie ANFM