Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
48 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
49 giorni fa
49 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
50 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho partecipato al post di Andrea
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
53 giorni fa
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte! Mentre facevo le mie ricerche e lavoravo al mio libro genealogico (è una passione che porto avanti da anni), mi è venuta un’idea: creare un poster o una tela con i nostri due alberi genealogici che si uniscono. Sarebbe una versione...
Ho partecipato al post di Betta
54 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gabriele
54 giorni fa
54 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Lara
55 giorni fa
55 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
56 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
56 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM