Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
61 giorni fa
61 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al post di Elisa
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailuthien
61 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
61 giorni fa
61 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
61 giorni fa
61 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Gerardo
61 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
61 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
61 giorni fa
61 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
82 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM