Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Trucco stile giapponese: 👍 o 👎? © Banderari...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1764 giorni fa
1764 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1764 giorni fa
1764 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
Ho partecipato al post di Maria Sole
1764 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1765 giorni fa
1765 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho partecipato al post di Elisa
1765 giorni fa
1765 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1772 giorni fa
1772 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Rosy
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1776 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM