'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
662 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Laura
663 giorni fa
667 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
672 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho creato un post
677 giorni faCiao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli dettagli sulle scelte che ci sono al suo interno: i...
Ho creato un post
679 giorni faCiao ragazze, il trio Nuna Ixxa è uno dei 2/3 selezionati per la scelta, soprattutto per il passeggino e telaio ultra leggero e pratico. Se qualcuna di voi ce l'ha mi può dare un'opinione? Pro e contro?
680 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
684 giorni fa
Ragazze mi è stato detto che il bimbo ha l’addome al 17% percentile.. a 36+6 la misura è 313 mm.. mi dite le vostre? Grazie
Ho partecipato al post di Sara
684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
685 giorni fa
685 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
687 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho creato un sondaggio
687 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
688 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho creato un sondaggio
688 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Fotografi garanzie ANFM