'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
677 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Bride A.
683 giorni fa
686 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Ho partecipato al post di Laura
696 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
702 giorni fa
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando l’idea per questioni economiche. Archiviando più o...
Ho creato un post
703 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di un consiglio per la cameretta della bambina che arriverà a fine ottobre. Ho sempre desiderato preparare una cameretta carina per un figlio ma al momento stavo archiviando l’idea per questioni economiche. Archiviando più o...
Ho partecipato al post di Gemma
707 giorni fa
708 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Laura
708 giorni fa
712 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
717 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho creato un post
722 giorni faCiao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli dettagli sulle scelte che ci sono al suo interno: i...
Ho creato un post
724 giorni faCiao ragazze, il trio Nuna Ixxa è uno dei 2/3 selezionati per la scelta, soprattutto per il passeggino e telaio ultra leggero e pratico. Se qualcuna di voi ce l'ha mi può dare un'opinione? Pro e contro?
725 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Fotografi garanzie ANFM