Vicenza, Vicenza · Da Novembre 2017
Sono mamma di un bimbo che ho tanto desiderato per un anno e mezzo. Il mio miracolo è nato il 10 settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faScusate se rompo ancora, ma ho bisogno di un vostro consulto. Domani entrerò nella 34^ settimana, da qualche giorno mi viene il batticuore anche se sono seduta e non ho fatto nulla di particolare. Dura qualche minuto ed è come se avessi fatto una...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao! Sono sposata dal 7 aprile, ma ancora adesso qualcuno ci prende per fidanzati nonostante sappiano benissimo che non lo siamo più. A me capita a volte con l'ostetrica (essendo di quasi 34 settimane), quando mi dice "il tuo ragazzo non è venuto?"...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao! Volevo avere un chiarimento in merito alla posizione del bambino. Vi spiego, alla morfologica di aprile il mio bambino era cefalico, mentre all'eco di accrescimento avuta il 12/07 era podalico,mercoledì 18/07 all'eco di controllo però si è...
Ho creato un post
2835 giorni faBuonasera a tutte! Sono a 31+3 settimane,ma quando ho fatto l'eco del terzo trimestre ero a 31+0. Il ginecologo quando ha fatto il calcolo della lunghezza e del peso del mio bimbo ha stimato 42,6 cm per 1,909 kg e ha detto "è bello cicciotto questo...
Ho creato un post
2836 giorni faBuonasera! Sono a 32 settimane e stasera ho cominciato ad avvertire dei piccoli pizzichi al basso ventre, allo stesso momento però si vedono e sento i movimenti del mio bambino. All'eco del terzo trimestre avuta giovedì, mi hanno detto che è...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutte! Stamattina ho avuto l'ecografia del terzo trimestre. Il bambino è 1,909 kg per 42,6 cm e risulta essere di 31+6 settimane anche se di amenorrea sono 31+0. Quale delle due devo tenere in considerazione adesso? Poi... alla morfologica era...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao! Scusate il 9 luglio ho iniziato il corso pre parto e ci hanno detto che le volte successive dovremo portare un cuscino, delle calze e abbigliamento comodo per fare degli esercizi. Il cuscino deve essere come quello per dormire o basta un...
Ho creato un post
2841 giorni faBuonasera a tutte! Sono all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza, io e mio marito però abbiamo già scelto di far battezzare nostro figlio, questo perché vorremmo che a farlo fosse l'attuale parroco della chiesa sotto la quale siamo, visto che siamo...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte! Sono a 31 settimane di gravidanza è stamattina mio marito è andato a ritirarmi l'esito degli esami. Tutti i valori sembrano nella norma, l'unico che mi lascia perplessa è quello dei neutrofili i cui valori di riferimento sono da 1,1 a...
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno a tutte! Sono passati tre mesi da quando mi sono sposata. È stato un giorno emozionante e indimenticabile per me che avevo paura di non reggere per tutta la giornata visto che ero già incinta di cinque mesi. Quando ci siamo sposati sia io...
Ho creato un post
2845 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi sono entrata nella 31 settimana e a parte mal di schiena, sensazione di gonfiore alle caviglie, stanchezza continua e corse in bagno ogni mezz'ora/ ora anche di notte, tutto sembra procedere per il verso giusto. Nonostante...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte! Sono entrata ieri nella trentesima settimana e ieri sera mentre mio marito aveva la mano appoggiata sulla mia pancia, oltre a sentire il nostro bambino muoversi, ho avvertito per qualche secondo una specie di battito lento nella parte...
Ho creato un post
2856 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Come qualcuna ben ricorderà giovedì 14 giugno sono stata in pronto soccorso per leggere contrazioni tipo crampi. Il ginecologo presente, dopo aver controllato lo stato di salute del mio bambino, mi chiese gli esiti degli...
Ho creato un post
2858 giorni faBuonasera a tutte! Ormai sono a 29 settimane, ma ad inizio gravidanza,non sapendo il gruppo sanguigno di mio marito, la dottoressa mi aveva richiesto tra i vari esami anche il test di Coombs indiretto, risultato negativo. Io sono 0 (zero) positivo,...
Ho creato un post
2864 giorni faBuonasera a tutte! Sono a 28 settimane e giovedì, come qualcuna saprá sono stata in pronto soccorso perché avvertivo delle leggere contrazioni dalla sera precedente. Il ginecologo che mi ha fatto la visita,mentre mi stava facendo l'ecografia, mi ha...
Ho creato un post
2867 giorni faBuonasera a tutte! Scusate ma ho bisogno di un parere da parte vostra perchè sono un po' preoccupata. Vi spiego, stasera, dalle 22 avverto dei crampi simili a quelli che avevo quando mi stava per arrivare il ciclo così mi sono distesa a letto. Il...
Fotografi garanzie ANFM