Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
611 giorni faCiao a tutte, non vi sembra che ci sia un'insofferenza generale verso i bimbi? Un conto sono bimbi grandi o ragazzini maleducati che danno fastidio, ma non tollerare neonati o bimbi piccoli che sono, appunto, bambini piccoli? Oggi l'ultima: mio...
Ho partecipato al post di Rossella
611 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
611 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al post di Didi ✨
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
616 giorni fa
Ho creato un post
617 giorni faCiao a tutte, abbiamo degli amici che aspettano gemelli (hanno già una bimba di 3 anni),avete consigli su qualcosa che possa risultare utile a chi aspetta gemelli? Mi riferisco a regali o qualunque cosa che possa aiutare nella gestione, a cui magari...
621 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
622 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Martina
622 giorni fa
623 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
625 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
629 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
630 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho creato un post
631 giorni faCiao ragazze, buon fine settimana. Quali sono state le prime parole dei vostri bimbi? Nel nostro caso, prima figlia: acqua, pane Secondo figlio: acqua e il nome della sorellaInsomma, mamma e papà no 😅😭 prima parola in assoluto dei due "acqua" 🤨
Ho partecipato al post di Eleonora
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM