Scorzè, Venezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
937 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
937 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
938 giorni faRagazz* ciao! Ho visto che il problema “bomboniera” attanaglia praticamente tutti (ci siamo passati anche noi 😅) e mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere utile alle coppie di sposini che ancora non hanno scelto e che (avessi un budget...
938 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
940 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
941 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
949 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
953 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
958 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
960 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
960 giorni faBuonasera a tutt*!! Voi farete la bomboniera anche allo staff? Quindi dj, musicisti, fioristi, Wp, etc etc??
975 giorni faCiao sposine e sposini! Ieri io e il mio FM siamo andati ad informarci nelle agenzie viaggi per il viaggio di nozze, vorremo partire fine giugno subito dopo il matrimonio. A noi piacerebbe fare l'America e un pò di mare in qualche isola, allora in...
980 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
980 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
983 giorni faHo partecipato a un sondaggio
986 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
Fotografi garanzie ANFM