Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al post di Simona
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
730 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosetta
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
733 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
733 giorni fa
733 giorni faCare spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi stia meglio avendo occhio/palpebra incappucciat......
Ho caricato una foto nel post di Andrea
733 giorni fa
Ciao sposi, rieccoci con il dilemma centrotavola. Siamo andati a parlare con diversi fornitori della zona. Molti ci hanno proposto come soluzione i " fiori recisi" all'interno di 3/4 vasetti in vetro colorati o meno da mettere sui tavoli. L'effetto...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
734 giorni fa
734 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Fotografi garanzie ANFM