Milano, Milano · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1082 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
Ho partecipato al post di Giovanna
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1089 giorni fa
1096 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1096 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Simona
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
1097 giorni fa
1098 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Sara
1098 giorni fa
1100 giorni faCiao ragazze…com’è cambiata la vs vita da quando vi siete sposate? Siete rimaste uguali o avete avuto una crescita? In positivo o negativo? Manca una settimana😱
1100 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1100 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Arianna
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1105 giorni fa
1107 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
Fotografi garanzie ANFM