San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
886 giorni faCiao ragazz*! Mancano esattamente 6 mesi al grande giorno e sono totalmente confusa riguardo al tema del matrimonio 😪 Premetto che sono una frana a scegliere colori, accostamenti vari e annessi collegamenti. Alloooora: da quando abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Anna
897 giorni fa
Ho creato un post
897 giorni faCiao ragazz*, Sono qui per chiededervi un po' le vostre esperienze riguardo alla casa dove andrete a vivere col futuro marito, e spero di trarre un po' di conforto e speranza. Vi spiego: io ed il mio fidanzato siamo da un anno e mezzo a preparare...
Ho partecipato al post di Martina
900 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
901 giorni faPer questa noi non abbiamo ancora deciso, sia per motivi di budget sia per il congedo al lavoro, ma se avessimo budget (e tempo 😅) illimitato ci sarebbe piaciuto fare un tour completo dell’Australia (tre settimane/un mese solo lì) e poi una...
Ho partecipato al post di Chiara
906 giorni fa
906 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
Ho caricato una foto nel post di Sara
906 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho partecipato al post di Sara
906 giorni fa
906 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
906 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
906 giorni fa
908 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
909 giorni faAltro trend 2024: la champagne tower. Tradizione che tornerà in auge e darà un'atmosfera magica al brindisi. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
909 giorni faAltro post, altra tendenza! Audio guestbook: gli invitati potranno lasciare dei messaggi vocali personalizzati con un telefono vintage. Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Champagne tower: segui la tendenza?
Fotografi garanzie ANFM