Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Idil
395 giorni fa
Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione! Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più utile, più bella o magari una più tradizionale?E,...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
396 giorni fa
Ciao sposine! Ci siamo quasi, manca appena un mese 🥹 Sto iniziando ad organizzare le cose dell'ultimo minuto. Avevo letto che qualcuna consigliava di predisporre un kit emergenza con cose potenzialmente utili. A me sono venuti in mente: smacchiatore...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
412 giorni fa
A poco più di un mese dal matrimonio, iniziano a venirmi dubbi scemi 🤣 Del tipo: esattamente come funziona l'entrata in chiesa? Cioè, parte il coro (ma chi lo fa partire?), poi entra mio papà, poi io, la mia amica mi sistema il velo e da lì partiamo?...
Ho caricato una foto nel post di Maria Nicoletta
413 giorni fa
Ciao Le mie bambine di 8 e3 anni saranno le nostre damigelle. Avete qualche suggerimento su come vestirle.? Voi dove avete acquistato gli abiti per i vostri piccoli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
414 giorni fa
Ciao a tutte, Devo scegliere il bouquet e volevo fare qualcosa di molto semplice con gerbere o ortensie. Il mio dubbio è l'impugnatura. Cercando foto in rete ho sempre visto bouquet dove nell'impugnatura c'è semplicemente del nastro a legare gli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
414 giorni fa
Sposine! Con la consegna degli inviti, dove diavolo li mettete i confetti? Avete delle scatola o qualcosa di simile? 💌 Si accettano foto e suggerimenti 😍
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Sono molto felice !! Ho provato a fare questa partecipazione con Canva ! Non pensavo di essere capace ! Cosa ne pensate !? Ovviamente la porterò a stampare , e magari farò aggiungere qualche dettaglio o se c’è bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Paola
419 giorni fa
Ciao a tutte! Con il mio compagno abbiamo deciso di tenere il vino come filo conduttore del nostro matrimonio. Stavamo pensando di fare i segna posti con tappi in sughero personalizzati con la data e i nostri nomi che verranno intagliati di qualche...
420 giorni fa
Ciao ragazze, ieri siamo stati in location per la degustazione. La prova menu è andata bene era tutto buonissimo e abbiamo scelto senza problemi 💪🏻🥰 Abbiamo anche dovuto scegliere il tovagliato e centrotavola e su questi invece ho qualche perplessità...
423 giorni fa
Chi come me ha il problema di avere i capelli lisci e sottili a cui non tiene nulla???😫😫 Per il matrimonio vorrei un semi raccolto però son davvero preoccupata perché il mosso non mi tiene mai 😢 Voi come avete risolto o risolverete?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
424 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
424 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
425 giorni fa
Ciao! Il mio abito è color avorio, le scarpe le ho prese color ottanio. Mi piacerebbe che questo fosse un po’ il colore del matrimonio, ho intenzione di fare le unghie di questo colore, qualche dettaglio nei capelli e magari collana/orecchini, anche...
Ho caricato una foto nel post di Lully🐎
427 giorni fa
Ciao a tutte, come accoglierete/avete accolto il lancio del riso? A braccia aperte oppure cercando di proteggervi verso fm? Il riso dovrebbe simboleggiare buona fortuna /fertilità alla coppia, mi sembra un bel gesto quello di "accettarlo" a braccia...
Fotografi garanzie ANFM