Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gianluca&Marika
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
Ho partecipato al post di Patty
633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
633 giorni fa
Care spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faCare spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Alessia
633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
633 giorni fa
Ciao sposine sono una sposa atipica, mi sposo a Dicembre 2024, abbiamo deciso di sposarci a Dicembre 2022, mancano 4 mesi e ancora mi manca la stragrande maggioranza delle cose. Domandina consigli sui nomi dei tavoli? non abbiamo idee tanto che a...
Ho partecipato al post di Noemi
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
633 giorni fa
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande, come desideravo, uno rimpianto: non aver scattato...
Ho partecipato al post di Veronica
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
634 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM