Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
453 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
Ho partecipato al post di Caroli
454 giorni fa
Ho creato un post
455 giorni faCiao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?
Ho partecipato al post di Martina
456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
456 giorni fa
456 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al sondaggio di Asia
456 giorni fa
456 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
Ho partecipato al post di Elisa
456 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
456 giorni fa
456 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
456 giorni fa
456 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Selena
456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM