Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Ho partecipato al sondaggio di Lele
641 giorni fa
641 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
642 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
643 giorni fa
643 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
644 giorni faHo sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al mondo. Io avevo in mente di invitare solo i miei...
644 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
644 giorni fa
647 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...
Ho partecipato al post di Martina
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
648 giorni fa
648 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
Ho partecipato al post di Sara
649 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
649 giorni fa
649 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
Fotografi garanzie ANFM