Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1530 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1532 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1532 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1535 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1536 giorni faStamattina sono stata dalla nuova GINECOLOGa, e ho fatto il tampone completo, mi ha prescritto gli esami evidenziati in giallo, e mi ha detto di farli QUANDO VOGLIO,invece nei vari gruppi dicono al 2/3° GG di ciclo, ci sono anche altri esami da fare...
1536 giorni faCiao ragazze... a breve il mio secondo bimbo compirà 6 mesi. Io Grazie a una dieta sono tornata a mettere tutti i miei vestiti e sono tornata alla 40/42. Il fatto è che ho l'addome rilassato.. voi che state facendo? Seguite dei corsi on line? Andate...
1539 giorni faRagazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e domenica mattina! Chi di voi ha concepito il giorno...
1539 giorni faRagazze, essendo in viaggio, ho potuto coprire questi rapporti, test ovulazione clearblue per la prima volta, molto utili, ho piazzato bene secondo voi ? Giovedì faccia vuota venerdì lampeggiante sabato fissa domenica avrò ovulato.
1539 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1543 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1543 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
1543 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1548 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1556 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1557 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Fotografi garanzie ANFM