La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte ! questo mese e il wecondo mese di tentativi e questo mirato , grazie ad un app o che uso .. ma non ben capito se ho ovulato o.no questo mese ... vi spiego : dopo un paio di gg dalla fine del ciclo ho avuto perdite "acquose" e...
Ho partecipato al post di Simona
3415 giorni fa
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ! mi potreste dare qualche informazione in più sugli integratori x l ovulazione ... vedo parlare alcune di voi di un certo inositolo e chirofert , mi spiegate a cosa servono ? chi lo prescrive ? e se una cosa da prendere solo in certi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3422 giorni fa
Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la...
Ho partecipato al post di Stella
3422 giorni fa
3423 giorni fa
Ho creato un post
3424 giorni faMa voi dopo il rapporto cosa fate? scaricate tutto nel water o aspettate un po prima di pulirsi ? Scusate la domanda ma mi viene la paranoia che se vado subito al wc non mi rimanga nulla dentro ... forse è un po stupida !
Ho partecipato al post di Sposina
3425 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutte chi ha mai utilizzato le applicazioni sul cellulare x individuare i gg fertili e l ovulazione ? e chi ne è uscita con un bel positivo seguendo i gg giusti ?
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte ! a ma voi il vi sono state prescritte delle analisi prima della ricerca della gravidanza o direttamente ala scoperta di aspettare il pupo . ? se si da chi medico curante o ginecologo ?? Noi stiamo cercando una gravidanza da due mesi...
Ho partecipato al post di Serena
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Summer
3440 giorni fa
3440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM