Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
517 giorni faBuon pomeriggio a tutte 😊 Stiamo iniziando a fare dei preventivi per le partecipazioni ed entro fine anno sicuro saranno pronte. Secondo voi quanto prima è meglio iniziare a consegnarle? Ci sposiamo il 12 luglio 2025
Ho creato un sondaggio
519 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho creato un post
519 giorni faVoi cosa ne pensate? Al matrimonio abbiamo invitato solo parenti stretti amici colleghi (dato che comunque sono pochi). I nostri genitori dicono che si usa fare il rinfresco il giorno dopo con parenti che non sono stati invitati vicini di casa (dato...
Ho creato un post
519 giorni faL'altro giorno siamo andati nella nostra prima agenzia per fare il preventivo per il Giappone (17 giorni a novembre 2025) e ci hanno fatto appunto un preventivo di 3.200 max 3.500 a testa con hotel voli assicurazioni varie abbonamento con jr pass la...
Ho creato un post
520 giorni faBuongiorno, per il nostro matrimonio oltre la musica non abbiamo previsto intrattenimento o altro però pensavamo di mettere il QR code collegato a quell' applicazione che si collega ad un sito personalizzato dove gli ospiti possono caricare foto e...
Ho creato un post
523 giorni faBuongiorno, sto iniziando a fare dei preventivi per la musica cerimonia. Premetto che sarà solo per il rito dato che per aperitivo cena e dopo cena e dj set ci saranno nei nostri amici che appunto lo fanno di lavoro e sarà il loro regalo. Noi...
Ho creato un post
526 giorni faBuonasera a tutte, venerdì e sabato avremo i primi incontri in due agenzie per parlare del viaggio di nozze. Pensavamo appunto di farlo come regalo di nozze e di mettere iban o nome dell'agenzia nella partecipazione più avanti quando verranno...
Ho creato un post
529 giorni faIeri pensavo ad altre idee e visto che il bouquet e molto probabilmente anche gli accessori per i capelli saranno blu carta da zucchero+ beige (saranno i colori del matrimonio insieme al verde salvia, allego foto sotto dei colori) pensavo di fare...
Ho creato un post
530 giorni faBuongiorno, alla fine abbiamo scelto di fare celebrare la cerimonia ad una nostra cara amica. Avere consigli? Considerando che ci sarà anche l'officiante del comune, lei cosa dovrà fare oltre il discorso? La parte delle fedi la fa quella del comune?...
Ho creato un post
531 giorni faBuonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate (considerando il velo). Farò un semiraccolto...
Ho creato un post
531 giorni faCondivido con voi alcune foto della mia location, non c'è su matrimonio.com
Ho creato un post
531 giorni faCiao a tutti, sapere quanto costa far venire un celebrante? Non intendo quello del comune ma quello per il rito simbolico
Ho creato un post
532 giorni faIeri abbiamo fermato la musica del ricevimento festa e dj set. Ora ci manca la musica per il rito. Per chi fà rito civile cosa avete scelto? Solo violino per ora ci è stato sconsigliato perché dicono che all'aperto rende poco. Voi cosa dite? Arpa e...
Ho creato un post
534 giorni faFinalmente ho trovato dei preventivi buoni e quindi fermati oggi. Parrucchiera 200 euro con una prova e giorno del matrimonio e truccatrice 150 con una prova+ il giorno del matrimonio e kit ritocco. Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
534 giorni faBuongiorno, qualcuno sa se ci sarà sempre il bonus matrimonio per il prossimo anno? Se si sapete i requisiti per averlo? Reddito ecc?
Ho creato un post
536 giorni faBuona sera, stiamo iniziando a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Per ora abbiamo sentito solo onivà (non so se lo conoscete, è una agenzia online) Avete altre agenzie da consigliarmi online e non?. Abitiamo in provincia di Arezzo (Toscana)...
Fotografi garanzie ANFM