Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
162 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
162 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
Ho partecipato al post di Martina
165 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
170 giorni fa
170 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
172 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al post di Jessica
172 giorni fa
172 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Le Tine
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
177 giorni fa
Ho partecipato al post di Es
177 giorni fa
178 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Amedeo
179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM