Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marty 💫
451 giorni fa
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia domanda è: conoscete un sito in cui le persone non...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
452 giorni fa
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a lei sta chiudendo e in zona non ce un granché voi...
Ho caricato una foto nel post di Mena
454 giorni fa
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non nominativo,.né cioccolatini,. Né segnalibro..Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
454 giorni fa
Ciao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
455 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
457 giorni fa
Buongiorno, che ne pensate dello specchio che si usa per dare il benvenuto agli ospiti? Noi faremo fare uno specchio 75x60 da mettere su un cavalletto e siccome poi lo appenderò in casa ho deciso di non far mettere benvenuti ma una frase, i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Federica
459 giorni fa
Ciao sposini! Qualcuna di voi ha le coppe/calici Martini a stelo lungo come centrotavola? Siccome i fiori sulla coppa saranno bianchi, vorrei dare un po' di tocco oro sul tavolo..siete riuscite a abbinare la coppa Martini con anche qualche candela o...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
459 giorni fa
Buonasera🤍 sto finendo di scrivere i nomi su tutte le buste e volevo lasciarvi questa idea che, quando me l’hanno suggerita, mi ha facilitato il lavoro. Non ho una bellissima grafia, o meglio non precisissima, e volevo che tutto fosse coordinato a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
459 giorni fa
Ragazzi, ieri il FM mi ha chiesto se vogliamo fare dei libretti per la cerimonia. Ma noi ci sposiamo civilmente quindi non so se servano. Qualcuno di voi li ha mai visti?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
460 giorni fa
Ciao a tutte vorrei fare tema CAMPANIA PUGLIA. Sono in alto mare perché non riesco ad avere idee su tutto.. Help
Ho caricato una foto nel post di Alessia
463 giorni fa
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
Ho caricato una foto nel post di Marina
467 giorni fa
Ciao a tutte, future spose e non! 🌸 Sono alle prese con i preparativi del mio matrimonio e mi ritrovo in un mare di dubbi. 💍 Avevamo scelto l'azzurro come colore che rappresenta il nostro amore: fedele, sincero, tranquillo e capace di donare...
473 giorni fa
Ciao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
483 giorni fa
Anche per noi finalmente è arrivato il momento di vederle finite! È stato un viaggio crearle, partito dalla mia testa e visto realizzarle piano piano insieme alla grafica che si è decisamente superata 😍 ho anche partecipato aiutandola in fase di...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
485 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
487 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025 e sto ragionando sugli accessori, in particolare gli orecchini e i piercing. Ho numerosi buchi ad entrambi le orecchie (classici ai lobi e in su, rook ed helix) e vorrei trovare una combinazione di piercing...
Fotografi garanzie ANFM