Dronero, Cuneo · Da Dicembre 2017
Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding... Visualizza altro
Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding planner di me stessa ;)
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
667 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy.
667 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
667 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
667 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
774 giorni fa
Ho creato un post
775 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un confronto con voi mamme..la mia primogenita compirà 3 anni ad aprile. Il suo sonno ha sempre avuto alti e bassi da quando era piccolina. Che poi non posso lamentarmi più di tanto perché da quando aveva 3 mesi dorme...
Ho partecipato al post di Laura
787 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
995 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
1018 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1025 giorni faCiao a tutte, la mia bimba compirà 9 mesi il prossimo 3 luglio. Da qualche giorno fatica a fare la cacca, ne fa poca poca e dura, che rimane attaccata al sederino. Ho provato con i vasetti di prugna, ma non hanno fatto nulla. L'unica cosa che...
Ho partecipato al post di Silvia
1025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM