Dronero, Cuneo · Da Dicembre 2017
Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding... Visualizza altro
Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding planner di me stessa ;)
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze, la mia bimba settimana prossima compirá 1 anno e sto pensando al ciuccio...ad oggi ha già ridotto l utilizzo rispetto a prima, se non lo vede non lo vuole e durante il giorno glielo do...
Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...
Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...
Ciao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli...
Buongiorno mamme, volevo chiedervi una cosa, che pasta date o avete dato ai vostri bambini di 15/16 mesi? Mi spiego meglio, io fin'ora gli ho dato quella prima infanzia, dalla Plasmon alla Mellin...
Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto con voi mamme..la mia primogenita compirà 3 anni ad aprile. Il suo sonno ha sempre avuto alti e bassi da quando era piccolina. Che poi non posso lamentarmi più...
Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...
Tema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho...
Ciao ragazze, volevo sapere come avete vissuto la seconda gravidanza? Io sabato entro nel terzo mese, e mi sento già una sensazione di “peso” alla pancia, ho una bambina che tra un mese compie due...
Ciao a tutte, la mia bimba compirà 9 mesi il prossimo 3 luglio. Da qualche giorno fatica a fare la cacca, ne fa poca poca e dura, che rimane attaccata al sederino. Ho provato con i vasetti di prugna,...
Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi...
..buongiorno a tutte! Sono passati 4 anni e mezzo dalla nascita di mia figlia e di conseguenza dal corso preparto che avevo fatto, a novembre nascerà la mia seconda e mi chiedo se "dovrei" partecipare...
Buon pomeriggio a tutte, ad inizio anni scrissi un post riguardo la mia ansia/paura/terrore del parto cosi grande da avere timore di iniziare a provare ad avere un bambino. Tra poco più di un mese ci...
Premetto che è il primo mese che proviamo ad avere figli, conviviamo da 4 anni ed il mese scorso ci siamo sposati😊 la nostra voglia di mettere su famiglia è tanta! Abbiamo avuto rapporti durante il...
Ciao ragazze, Scusate il post "frivolo", ho visto in internet che c'è la possibilità di richiedere questa Happy Box Prenatal, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha richiesta e se ne vale la pena....
Ciao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con...
Ciao a tutte !!! Per il mio matrimonio ho deciso di mettere la tiara, è una mia fissa da quando ancora non avevo intenzione di sposarmi. E adesso che mancano solo 39 giorni eccola nelle mie mani!...
Fotografi garanzie ANFM