Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Dronero, Cuneo · Da Dicembre 2017

Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding... Visualizza altro

Sono una persona precisa e metodica, raffinata ed elegante. Mi piace avere la situazione sotto controllo. In questo contesto mi definisco la wedding planner di me stessa ;)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2786giorni 11hh
M&M's
Quando avete tolto il ciuccio?
M&M's, Il 17 Maggio 2024 alle 00:22

Ciao ragazze, la mia bimba settimana prossima compirá 1 anno e sto pensando al ciuccio...ad oggi ha già ridotto l utilizzo rispetto a prima, se non lo vede non lo vuole e durante il giorno glielo do...

Miriana, giovedì 20-Giu-24 12
Emy.
Passeggino fratellare/gemellare
Emy., Il 27 Aprile 2024 alle 18:27

Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...

Anna95, domenica 26-Gen-25 26
Francesca
Spannolinamento
Francesca, Il 20 Aprile 2024 alle 09:32

Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...

Stefania, martedì 14-Gen-25 19
Laura
Ovetto reclinabile o no?
Laura, Il 20 Giugno 2024 alle 12:26

Ciao ragazze, scusate la mia ennesima richiesta 🤣🙄😅 stiamo arrivando ad una scelta del trio. Credo abbiamo scelto il marchio e il modello tra quelli selezionati, ora dobbiamo decidere alcuni piccoli...

M&M's, lunedì 29-Lug-24 20
C
Pasta bambini 16 mesi
Carmela, Il 4 Marzo 2024 alle 13:21

Buongiorno mamme, volevo chiedervi una cosa, che pasta date o avete dato ai vostri bambini di 15/16 mesi? Mi spiego meglio, io fin'ora gli ho dato quella prima infanzia, dalla Plasmon alla Mellin...

Carmela, lunedì 25-Mar-24 47
Miriana
Risvegli notturni a quasi tre anni
Miriana, Il 4 Marzo 2024 alle 09:29

Ciao a tutte, ho bisogno di un confronto con voi mamme..la mia primogenita compirà 3 anni ad aprile. Il suo sonno ha sempre avuto alti e bassi da quando era piccolina. Che poi non posso lamentarmi più...

T-e-a, lunedì 4-Mar-24 6
Laura
Come si chiamano le vostre bimbe?
Laura, Il 18 Febbraio 2024 alle 15:27

Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...

Cristina, giovedì 22-Feb-24 57
I
Spannolinamento
Ilenia, Il 27 Luglio 2023 alle 15:59

Tema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho...

Meli, venerdì 4-Ago-23 10
S
Seconda gravidanza
Simona_Em, Il 5 Luglio 2023 alle 09:23

Ciao ragazze, volevo sapere come avete vissuto la seconda gravidanza? Io sabato entro nel terzo mese, e mi sento già una sensazione di “peso” alla pancia, ho una bambina che tra un mese compie due...

Federica, sabato 15-Lug-23 12
Miriana
Stitichezza 9 mesi
Miriana, Il 28 Giugno 2023 alle 10:22

Ciao a tutte, la mia bimba compirà 9 mesi il prossimo 3 luglio. Da qualche giorno fatica a fare la cacca, ne fa poca poca e dura, che rimane attaccata al sederino. Ho provato con i vasetti di prugna,...

Miriana, giovedì 29-Giu-23 6
Silvia
Lettino neonato, quale scegliere???
Silvia, Il 27 Giugno 2023 alle 21:45

Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi...

Silvia, sabato 1-Lug-23 96
Elisa
Corso preparto secondo figlio..
Elisa, Il 22 Giugno 2023 alle 17:15

..buongiorno a tutte! Sono passati 4 anni e mezzo dalla nascita di mia figlia e di conseguenza dal corso preparto che avevo fatto, a novembre nascerà la mia seconda e mi chiedo se "dovrei" partecipare...

Chiara, domenica 9-Lug-23 17
Federica
Paura del parto..come superarla
Federica, Il 22 Giugno 2023 alle 15:50

Buon pomeriggio a tutte, ad inizio anni scrissi un post riguardo la mia ansia/paura/terrore del parto cosi grande da avere timore di iniziare a provare ad avere un bambino. Tra poco più di un mese ci...

Federica, venerdì 7-Lug-23 34
Francesca
Primo test di gravidanza negativo
Francesca, Il 21 Giugno 2023 alle 20:00

Premetto che è il primo mese che proviamo ad avere figli, conviviamo da 4 anni ed il mese scorso ci siamo sposati😊 la nostra voglia di mettere su famiglia è tanta! Abbiamo avuto rapporti durante il...

Francesca, venerdì 23-Giu-23 20 1
Fanny
Happy Box Prenatal
Fanny, Il 21 Giugno 2023 alle 16:54

Ciao ragazze, Scusate il post "frivolo", ho visto in internet che c'è la possibilità di richiedere questa Happy Box Prenatal, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha richiesta e se ne vale la pena....

Effe, giovedì 22-Giu-23 18
Veronica
Lista nascita... Consigli!
Veronica, Il 14 Giugno 2023 alle 14:19

Ciao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con...

Veronica, domenica 25-Giu-23 22 1
Alessandra
Tiara.. piccolo aiuto... come si indossa?!
Alessandra, Il 26 Luglio 2015 alle 08:15

Ciao a tutte !!! Per il mio matrimonio ho deciso di mettere la tiara, è una mia fissa da quando ancora non avevo intenzione di sposarmi. E adesso che mancano solo 39 giorni eccola nelle mie mani!...

Miriana, mercoledì 7-Feb-18 10

Gruppi generali

Ispirazione