'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1384 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1482 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1482 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al post di Costi
1549 giorni fa
1553 giorni faCiao ragazze... a breve il mio secondo bimbo compirà 6 mesi. Io Grazie a una dieta sono tornata a mettere tutti i miei vestiti e sono tornata alla 40/42. Il fatto è che ho l'addome rilassato.. voi che state facendo? Seguite dei corsi on line? Andate...
Ho partecipato al post di Michela
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
1562 giorni fa
1574 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Concetta
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
1605 giorni fa
1606 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Fotografi garanzie ANFM