'Milano', Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Ciao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto?...
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ciao a tutte! Sono nuova in questa sezione 😜 Volevo chiedervi una curiosità ☺️ Quali sono stati i primi sintomi che vi hanno fatto fare un test di gravidanza?Qualcuna ha mai provato a fare i test che...
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla...
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché solo voi potete capire la mia follia. A settembre ho avuto un test positivo e 10 giorni dopo si è subito interrotta la gravidanza. Questo ovviamente mi ha...
Ciao ragazze! Vi scrivo per avere un parere su stick canadesi e ovulazione. Ho usato questi saltuariamente per tenere d'occhio il funzionamento dell'ovulazione, perché la ginecologa mi ha consigliato...
Salve ragazze Ho fatto pick up e transfer a dicembre e ora sono a a 8+1 Da subito ho avuto questi crampi\fitte basso ventre e mi stanno accompagnando fino ad oggi l’ho fatto presente alla ginecologa...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi può aiutarmi a scegliere i test di ovulazione canadesi? Quali sono i migliori? Stavo valutando tra one step, Femometer e easyhome. Grazie a chi potrà aiutarmi🙏🏼
Ciao a tutte ragazze, questo mese credevo di non aver ovulato o di aver frainteso il muco cervicale perché i test di ovulazione mi davano sempre negativo invece mi sa che ho solo ovulato più tardi...
Buonasera spose di settembre 2021, mi stavo chiedendo chi di voi è già in dolce attesa...qui ancora la cicogna non è passata
Vorrei sapere se qualcuno la di voi ha fatto il vaccino covid lo stesso mese in cui è rimasta incinta? Ve lo domando giusto per avere delle opinioni personali…dato che è un argomento particolare…. Ne...
Ciao ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di un po' di conforto. Prossima settimana entrerò nel settimo mese e fino ad ora a parte qualche malessere (nausea e vomito) è andato tutto per il meglio...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao ragazze, sono molto confusa e preoccupata su questo argomento perché non c'è chiarezza. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e i primi di febbraio dovrò fare la terza dose di vaccino...
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ragazze sono alla ricerca disperata delle scarpe da sposa. Avete qualche negozio da consigliarmi su Milano e provincia? Sono già andata da Pittarello ecc ecc ma non ho trovato nulla. Cerco una scarpa...
Fotografi garanzie ANFM