Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
6 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Blueberry
89 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
89 giorni fa
110 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
172 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho partecipato al post di Letizia
189 giorni fa
206 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
216 giorni fa
216 giorni faCiao! Per curiosità voi dopo quanti giorni dal transfer di una blastocisti in 5a giornata avete iniziato a curiosare e fare test di gravidanza? Avete avuto riscontro?
231 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
247 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
308 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Giovanna
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
370 giorni fa
382 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Fotografi garanzie ANFM