Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...

Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...

Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai è da un po’ che mi trovo in difficoltà con mia figlia perché è veramente spericolata. Il grande è sempre stato un bambino piuttosto cauto per quanto molto vivace. La piccola invece...

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...

Ciao ragazze! Scusate il post lungo, sto cercando qualche esperienza simile. All'eco effettuata a 12+3 la TN è risultata abbastanza alta, 3,5 mm...nessun altro marker presente. Il mio ginecologo,...

Ciao. Ci spasimo a fine giugno e per partire abbiamo dal 1 luglio comprendendo fino le prime due di settembre (poi inizia la scuola). Viaggiamo con una bambina di 7 anni e vorremmo farci un viaggione...

Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardarmi intorno per un passeggino leggero da utilizzare dopo il trio, nella speranza che sia più leggero appunto ma anche maneggevole e meno ingombrante! Così come...

Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...

Apro questo post per chiedere consigli e confrontarmi in merito allo svezzamento. Faccio alcune premesse: - mio figlio ha ormai 9 mesi ed ha iniziato a mangiare frutta intorno ai 4 mesi e mezzo e...

Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...

La mia bambina va al nido da 3 mesi e mezzo ed è sempre stata felice ,mai un pianto ,quando andavo a prenderla la trovavo intenta a giocare , sempre stata sorridente e si buttava in braccio alle...

Buonasera a tutte, Volevo chiedervi quanto latte bisogna dare a 9mesi? La mia pediatra mi ha detto almeno 500ml al giorno.. ma la mia bimba beve molto meno perché l’ho svezzata e dunque il pomeriggio...

Ragazze, arrivati i risultati del tampone. Sono positiva al Ureaplasma urealyticum carica maggiore di 10000. Sono a 12 settimane di gravidanza La gine mi ha detto di prendere zitromax per 10 giorni,...

Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio ha 8 mesi e attualmente stiamo utilizzando il passeggino del trio che avevano acquistato per la sua nascita (Inglesina Trilogy City). Sotto certi...
Ciao a tutte, scusate il post ma come fate a pulire i body e vestitini che si sporcano di pupù? Sembra indelebile😂 io riesco a togliere le macchie solo se faccio SUBITO la lavatrice, altrimenti niente...
Buongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto...

In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?

Raga sono passati 40 GG dal mio parto cesareo ..ad oggi ho doloretti alla schiena e ad altezza ovaie..cosa può essere? è capitato a chi ha avuto cesareo ?
Ciao a tutte.. Quali sono i vostri nomi preferiti? Io ho quasi scelto Elisabeth, cosa ne pensate?

Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?

Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...
Care mamme, sarò una futura mamma di giugno data presunta parto 20/06/2023. Ieri ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha detto di non mangiare pane pasta e dolci perché il bambino si porta di 2...
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...

Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...