Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
942 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
948 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Francesca
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviilsole
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
972 giorni fa
988 giorni faCiao a tutte, voi che farete per Ferragosto, avete organizzato qualcosa? Noi non abbiamo prenotato nulla perchè abbiamo già fatto la luna di miele a giugno però avremo a disposizione 4 giorni liberi a agosto. Mare, montagna o relax a casa con...
1080 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Ho partecipato al post di Giovanna
1136 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1158 giorni fa
1192 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Aryary
1247 giorni fa
1248 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato al post di Amp90
1256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM