Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
316Oggi verrà a prendersi i suoi mobili da casa mia. Io non ci sarò,non ce la faccio. In tutte le sue mail mai delle scuse, mai l' intenzione di dire: se ho sbagliato in qualcosa, rimedierò. Dice solo...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Mio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che...
Ciao, avrei bisogno per qualche giorno a settimana di una persona che vada a portare e a prendere il bambino a scuola. Questa persona deve essere per forza di cose automunita. Voi saprete se esiste...
Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...
Ciao ragazze, ma anche a voi la/ il pediatra al bilancio del primo mese ha prescritto una visita di screening per le anche per i neonati? Dice che è una nuova linea guida del 2022...
Buongiorno, non pensavo di avere questo problema con l’allattamento della seconda bimba. Il primo l’ho allattato fino all’anno e mezzo, il primo mese è cresciuto un kg e mezzo e dopo 600 grammi. Ora...
Buongiorno mamme! Mia figlia ha 9 mesi e come è giusto che sia, qualsiasi cosa tocca automaticamente mette in bocca, di conseguenza quella sterilità dei giochi e via dicendo si è un po' persa. Vorrei...
Ciao a tutte, ormai sono sposata da qualche mese, ma le cose non procedono per il giusto verso. Perciò ho bisogno di un vostro parere, anche perché non ho amiche e non voglio far preoccupare mia...
Fino a che mese avete lavorato?
Perché hai scelto ""?
Sposine catanesi e romane, mi serve il vostro aiuto. Mi sono sposata a inizio mese e vorrei portare il vestito a lavare. A Catania mi hanno chiesto 250 euro (!!!) e mi sembra davvero tanto. Voi cosa...
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte !! Come posso smettere di allattare mia figlia? Ha 18 mesi ed ha una vera ossessione con il seno, si vuole attaccare spesso anche ogni 15 minuti. Ho provato a darle degli orari per non...
Care ragazze, ho partorito un anno fa e sto ancora allattando. Ad oggi non ho ancora il ciclo. A voi dopo quanto è tornato?
Buonasera ragazze chi dei vostri piccoli ha beccato il virus febbre vomito e diarrea?quanto è durato e dopo quanto hanno iniziato a mangiare?entrambe le mie figlie l hanno beccato il problema che la...
Ciao a tutte, sono all'inizio del 9 mese di gravidanza e in dubbio sulle fantomatiche mutande a rete di cui ignoravo l'esistenza fino a poco tempo fa 😆😎 Ma sono davvero così necessarie?? Ho comprato...
Ciao ragazze, qualcuna di voi seguita da un ginecologo esterno ha partorito o partorirà al Gemelli? Avete inviato la mail come scritto sul loro sito per la preospedalizzazione o vi siete semplicemente...
Buonasera ragazze, mi rivolgo alle mamme che hanno avuto più di una gravidanza, io ho da poco scoperto di aspettare il mio secondo bambino sono a 5 settimane circa, ho già un bimbo di 10 mesi che ho...
Ciao a tutte! Sono mamma di due gemellini di 4 mesi... Elia e Iris... In pancia erano messi incastrati malissimo e Iris era podalica e quindi ha dei bozzi sulla nuca e tende a stare sempre girata a...
Buonasera mamme, chi di voi ha allattato oltre l'anno? Quando avete smesso? Avete deciso voi o il vostro bimbo?
Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...
Salve mamme scusate la domanda scema, ho la bilancia digitale della Chicco e quando peso mia figlia non capisco mai bene il peso, il pediatra quando l’ha pesata nella sua bilancia in ambulatorio la...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio, il mio bimbo ha quasi 2 anni e lo sto ancora allattando. Tra poco vorrei cercare un'altra gravidanza. Secondo voi posso continuare o conviene che lo stacco? Ho...
Buongiorno ragazze stamattina mia figlia ha deciso di nn voler proprio bere il latte, non so se è solo oggi o questa cosa continuerà(ank se lei nn è mai stata amante del latte, ma almeno solo d...
Ciao a tutte ragazze! Sono già mamma di un piccolo di 9 mesi che ancora allatto e siamo alla ricerca da un mesetto di una seconda gravidanza ma ho notato che non ovulo ancora e questa cosa mi...
Ciao a tutte qualcuna è stata seguita x tutta la gravidanza dai ginecologi del consultatorio? Come vi siete trovate e che visite fanno? Come dal ginecologo privato? Grazie a chi mi risponderà.
Mi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 3 ottobre (data posticipata da maggio) ma le partecipazioni potremo consegnarle a gran parte degli invitati non prima del 10 agosto. Ora il mio dubbio è che data...
Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi in qst momento, vi racconto in breve la mia storia. Marzo 2019 il mio primo positivo a 7 settimane perdite di sangue, visita e ai vedeva solo la camera gestazionale...
Fotografi garanzie ANFM