Sannicola, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao Sono Melissa, mi piacerebbe conoscere chiusi sposa proprio nello stesso mio giorno

Che ne pensate io sn indecisa sul trucco consigliatemi.per quanto riguarda acconciatura ho deciso ma vediamo voi che ne dite.

Ciao a tutte ieri finalmente mi sono innamorata di una bomboniera volevo tanto una cosa utile originale,cosa ne pensate?

Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno...

Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...

Ragaaaa e troppo eccentuato come truccoo??Ke ne pensate? 😊😊😊

Oggi ho fatto la prova trucco, sono felicissima. È diverso da come me l'ero immaginato ma mi piace un sacco! Vi lascio le foto. Cosa ne pensate?

Oggi giornata di prove!! Ecco le due acconciture da scegliere! Quale vi piace?? Via i consigli e leCritiche!!!

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

Buonasera spose!!! quanto tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere l'abito??

Ciao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
Buonasera sposine! Mi fareste vedere i vostri inviti, specie se blu? Sono alla ricerca di qualche idea! Grazie in anticipo

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Quale bomboniera mi consigliate tra queste? L'idea iniziale era quella di fare una zuccheriera (quindi bomboniera utile) poi però ho visto anche un altro oggetto...

Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Ciao a tutte. Sono nel letto di casa mia da sola perché Diego è tornato a sua stanotte. Mi manca già. Domani è il grande giorno.

Ke ne pensate? Io NON sono entusiasta, sono abituata all'eye-liner e al rossetto rosso, ho troppo prodotto in viso, nn mi riconosco....

Io mi sposerò il 30-06-2018 Per il corso prematrimoniale voi lo state già frequentando ???

2 oggetti completamente diversi ... AiutoCosa Mi consigliate

Sposine.... un dubbio mi attanaglia... scarpe.... tacco vertiginoso e scomodità a palate o scarpa sbarazzina simpatica ma COMODISSIMA??? Sono alla ricerca di un paio di scarpe tipo allstar ovviamente...
Ecco il mio primo arrivo aliexpress,la vestaglia per la preparazione!!!spero che gli altri pacchi si sbrighino ad arrivare,perché sono i materiali per le partecipazioni e per i coni fai da te !!

Ragazze che ne pensate? Ho un vestito ampio (un valentini 2017) con il corpetto con gli swarowski ... avevo pensato ad un semiraccolto laterale xo non so xke mi si sono illuminati gli occhi con quest...

Ragazze chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo....L'idea è quella di usare questo macina sale e pepe come bomboniera,nella foto c'è solo il sale(che poi sarà rosa) e nell'altra parte verrà messo...

Ciao sposine!!❤️ Il mese scorso ho comprato le scarpe da sposa! Non appena le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle perché le ho adorate! Sono rosa cipria come il colore tema del matrimonio...

Ci siamo sposati il 3 dicembre questa è la nostra casetta composta da living, un lungo corridoio due camere da letto vuote non le ho fotografate, bagno per gli ospiti, camera padronale con bagno e...

Ciao sposine! Con tanta attesa finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni, visto che vivo in svizzera le ho già prese!!Io le adoro sn semplici ma carine! Che ne dite? Bacii

Mancano 8 mesi e abbiAmo solo bloccato chiesa ristorante e fotografo e ho scelto l'abito sono in ritardo? Voi a che punto siete ?

Ragazze cs ne dite d qste bomboniere???nn m piacciono le classiche bomboniere a soprammobile.qste m piacciono molto ma nn vorrei ke fossero troppo poco....voi ke dite?

Tutti ke dicono le stesse cose ke sono piccola ho k non devo sposarmi... addiritura mia sorella non mi parla xke vuole sposarsi lei prima di me! Io sono maggiorenne e faccio cio ke voglio dove e detto...

😊 Ciao a tutte, Avrei dei dubbi sull'acconciatura dei capelli. Dunque io ho deciso di farmi uno chignon alto, ma il dubbio è se i capelli davanti lasciarlo andare tutti all'indietro o se fargli fare...