Vai ai contenuti principali
S
Sara

Foggia, Foggia · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2018

2159giorni 9hh

Post

479
Francesca
Ho trovato le mie scarpe da sposa!!!
Francesca, Il 19 Novembre 2016 alle 12:34

Ragazze sono troppo felice!! Le ho trovate... Jimmy Chooooooo! È anche lo stesso raso del fantomatico vestito che non so ancora se sarà lui (chi ha letto i miei post sa di cosa parlo) Datemi il vostro...

Cristina, sabato 10-Dic-16 105
Alice
Pareri bomboniera
Alice, Il 2 Novembre 2016 alle 15:51

Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...

Sara, giovedì 24-Nov-16 236
Carolina
Prova trucco e parrucco! cosa ne pensate?
Carolina, Il 13 Novembre 2016 alle 09:08

Buongiorno ragazze! ieri ho fatto la prova trucco e parrucco...sono molto contenta del risultato! non pensavo fosse così semplice decidere anche questo, soprattutto i capelli perché sono molto...

Carolina, mercoledì 14-Dic-16 78
Gentile
Tema vino
Gentile, Il 2 Novembre 2016 alle 10:16

Ciao ragazze il nostro tema sarà il vino..avete idee per i segnaposto. .guest Book. .??

Gentile, lunedì 23-Gen-17 10
Ilaria
Numero di telefono sulle partecipazioni??
Ilaria, Il 2 Novembre 2016 alle 12:48

Care ragazze, un consiglio al volo: laddove nelle partecipazioni ci sia la "clausola" è gradita gentile conferma...è bene inserire un numero di cellulare? grazie

Claudia, giovedì 3-Nov-16 28
L
Gratta e vinci
Luana, Il 20 Ottobre 2016 alle 09:32

Ciao ragazze!!dopo un lungo lavorone ecco i miei gratta e vinci fai da te!!!pensavo fosse un lavoro più semplice ma cmq è il risultato che conta!!!sono felice di come sono venuti!!

Felicitá👰💖, venerdì 15-Mar-19 158
C
Caramellata
Chiara, Il 2 Novembre 2016 alle 12:29

Ragazze qualcuna di voi ha fatto la caramellata oltre alla confettata?Dove avete preso le cose?Grazie ?

Verdiana, mercoledì 9-Nov-16 11
Roberta
N so da dove iniziare
Roberta, Il 2 Novembre 2016 alle 12:35

Ciao sposine stupende !ieri parlando con fm cercavamo di organizzarci x il viaggio di nozze..vorremo ..anzi vorrebbe scegliere delle tappe in Italia e gurare il nostro stivale !io n sno del tutto...

Angela, venerdì 4-Nov-16 20
Elisa
Ecco le mie scarpe (cerimonia e ricevimento)
Elisa, Il 2 Novembre 2016 alle 11:09

Eccole qui, arrivate a distanza di pochi giorni. Sono felicissima sono entrambe proprio come le volevo. Come vorrei indossarle subito!!! (Nella foto con quelle blu avevo i piedi un po’ gonfietti...

Elisa, giovedì 3-Nov-16 61
Enza
Casa, sono demoralizzata
Enza, Il 2 Novembre 2016 alle 12:20

Ciao ragazze... sono giunta alla conclusione che il matrimonio non mi spaventa. Cioè mi spiego meglio, trovare i soldi per il matrimonio per me è sempre stata una fobia perché la sua parte la pagano i...

Valentina, venerdì 30-Dic-16 46
Moky
Emozionata *__*
Moky, Il 2 Novembre 2016 alle 12:21

Volevo condividere con voi quest'emozione che mi scoppia dentro ogni momento, mi sento le farfalle nello stomaco, cosa che non riuscivo prima a capire quando me lo dicevano, non ci credo e ogni giorno...

Moky, mercoledì 2-Nov-16 53
Jessica
Finalmente abbiamo la data
Jessica, Il 2 Novembre 2016 alle 13:12

Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo scelto anche noi la data. Se qualcuno ha seguito il mio precedente topic parlavo di villa vittoria e adesso sarà la nostra location . Abbiamo cambiato la data e...

Melissa, mercoledì 2-Nov-16 23
Roberta
Indecisione bomboniere
Roberta, Il 2 Novembre 2016 alle 13:28

Ciao ragazze ho un indecisione abissale sulle bomboniere,possibilee che non riesca a trovare una bombobiera che mi rapisca il cuore?per ora mi piacciono queste ,mi piace anche l'idea di uba bottiglia...

Roberta, giovedì 3-Nov-16 34
Caterina
Ornamenti acconciatura
Caterina, Il 2 Novembre 2016 alle 13:37

Buongiorno sposine mie! Causa festività di Ognissanti ho ritardatobil nostro appuntamento del lunedì...ma oggi eccomi qui a parlare di un altro dettaglio del nostro matrimonio...gli ornamenti tra i...

Serena, giovedì 3-Nov-16 18
Rosa
Campione arrivatoooo
Rosa, Il 2 Novembre 2016 alle 13:46

Sposine è arrivato il campione delle partecipazioni in due tonalità quale vi piace di più?

Fiore, giovedì 3-Nov-16 30
Angela
Confetti...
Angela, Il 2 Novembre 2016 alle 14:03

Ciao a tutte sposine!! Stavo cercando di farmi un'idea sui confetti per la confettata... quale marca avete usato o userete? Stavo guardando sul sito dell'outlet dolciario... ma sono buoni? In questi...

Anastasia, mercoledì 2-Nov-16 12
I
Macchina matrimonio
Imma, Il 2 Novembre 2016 alle 11:55

Che macchina avete scelto per il vostro giorno?

Alice In Wonderland, domenica 5-Nov-17 74
Sabina
Messaggio alle amministratrici
Sabina, Il 31 Ottobre 2016 alle 14:43

Salve ragazze tempo fa ho fatto una recensione x un mio fornitore tra l altro positivissima ...mi chiedo x quale motivo non si vede ancora!!Tengo molto a questo fornitore sono stati davvero tutti...

Sara, mercoledì 2-Nov-16 8
Sara
Segna tavoli pronti!
Sara, Il 1 Novembre 2016 alle 20:12

Ragazze oggi ero a casa tranquilla e tra decorazioni natalizie ho preparato anche i segna tavoli che sono la versione grande dei segna posto! Cosa ne pensate?!

Sara, giovedì 1-Dic-16 44
S
Cake topper preso :)
Silvia, Il 1 Novembre 2016 alle 20:29

Buonasera sposineeeee sono molto contenta perché io e Leonardo abbiamo preso il nostro cake topper sono gli sposini della thun! So perfettamente che la thun o si ama o si odia, ma noi siamo...

Fre81, martedì 31-Gen-17 30
Margherita
Sono tornata in punta di piedi....
Margherita, Il 1 Novembre 2016 alle 21:18

Ciao ragazze.....alcune di voi mi conoscono già da un po...... Vi avevo lasciate per un brutto episodio successo con fm.... E avevo deciso di annullare tutto. Ma non so.....sarò pazza.....sarò quello...

Fiore, giovedì 3-Nov-16 53
Martina
La mia famiglia
Martina, Il 1 Novembre 2016 alle 20:03

Ragazze vi presento la mia famigliola . . il mio principino Francesco e il mio FM Manuel ! ogni volta che li guardo mi si riempie il cuore di orgoglio e felicità ! !

Sara, giovedì 3-Nov-16 31
Stefania
A o b quale viaggio preferite?
Stefania, Il 1 Novembre 2016 alle 19:43

Siamo indecisi su due vviaggi . .. voi che preferite ? periodo fine novembre inizio dicembre A) Sri Lanka e Maldive B) miami new york e caraibiGrazie a tutti

Chiara, mercoledì 2-Nov-16 60
Maria
...il sogno diventa realtà...
Maria, Il 31 Ottobre 2016 alle 22:38

Ciao a tutte...volevo condividere con tutte voi la mia felicità...un altro tassello é stato scelto x il nostro matrimonio...ABITO DA SPOSA SCELTO!!! É stata un'emozione immensa...Non la dimenticherò...

Maria, martedì 1-Nov-16 8
Ilaria
Abito "chi l'ha visto? "
Ilaria, Il 31 Ottobre 2016 alle 23:21

Chi di voi l'ha provato e sa quanto costa?

Angela, martedì 1-Nov-16 16
Gabriella
Felicissima...
Gabriella, Il 1 Novembre 2016 alle 00:03

Volevo condividere con voi che a -300 giorni dal grande giorno... É arrivata la gioia più grande.. Abbiamo firmato il contratto e ricevuto le chiavi della nostra casarella sono felicissima...

Sweetlove, martedì 1-Nov-16 24
Silvia
Trucco sposa
Silvia, Il 30 Ottobre 2016 alle 23:51

Questa sera stavo immaginando il trucco per i miei occhioni blu nel gran giorno, o meglio gran serata! Quale preferite? Se avete altri suggerimenti saranno graditi

Fabiola, giovedì 3-Nov-16 47
E
Niente tovaglia.... se il tavolo permette!!
Emanuela, Il 21 Ottobre 2016 alle 23:44

Buonasera ragazze, vi posto alcune foto della sala della mia location, quasi sicuramente non metterò la tovaglia. Visto che ci lavoro anche (faccio la cantante) ho avuto modo di guardare vari tipi di...

Sara, martedì 1-Nov-16 44
Viviana
29 ottobre 2016... il nostro giorno!
Viviana, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:19

Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È...

Sofia, sabato 26-Nov-16 24
S
Ma solo io piango sempre??!
Stella, Il 31 Ottobre 2016 alle 17:46

Ma...sarà possibile che scoppio a piangere ogni volta che vedo qualche sposa?? Guardo "abito da sposa cercasi" e piango...guardo "la sposa più bella" e piango...leggo i post su matrimonio.com e...

Tiziana, martedì 1-Nov-16 45
Francesca
Finalmente sposataaa
Francesca, Il 31 Ottobre 2016 alle 17:17

Finalmente ho realizzato il mio sogno ed è stato tutto perfetto

Marianna, venerdì 11-Nov-16 25
Chiara
Vi piace questo mazzolino?
Chiara, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:55

ecco i fiori e i colori del mio matrimonio.... vi piace? non volevo fare le solite rose rosse e bianche, l'ho visto e stra visto e poi tre mesi dopo di me si sposa mio fratello che con mia cognata...

Chiara, martedì 8-Nov-16 62

Gruppi generali

Ispirazione