Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Chieve, Cremona · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2401giorni 14hh
Rossella
Chiamate da un numero che risulta di matrimonio.com
Rossella, Il 8 Settembre 2017 alle 20:53

Ciao a tutte , è la seconda volta che ricevo chiamate da un numero ( **** ) che risulta essere matrimonio.com ma purtroppo ero al lavoro e non ho potuto rispondere... anche altre hanno ricevuto questo...

Carlota, martedì 12-Set-17 17
Rita
Cosa avete scritto sul wedding site per lista nozze viaggio?
Rita, Il 9 Agosto 2017 alle 10:16

Ciao a tutte, domenica abbiamo scelto date ed itinerario per la nostra luna di miele! Dal momento che stiamo comprando casa, quella che è sempre stata la villa dei nostri sogni e dato che tra casa e...

Rosy, mercoledì 3-Lug-19 6
Marta
Sudafrica e seychelles
Marta, Il 3 Luglio 2017 alle 14:32

Vorremmo andare in Sudafrica e Seychelles questo inverno.. chi ci è già stato sa darmi qualche info? È fattibile come fai da te? Costo? Va bene come stagione dicembre gennaio? Grazie

Giulia, martedì 11-Lug-17 7
Francesca
Orecchini swarovski
Francesca, Il 29 Giugno 2017 alle 18:30

Quale preferite?Mi piacciono entrambi, non so se i secondi siano adatti

Carmen, venerdì 30-Giu-17 40
Silvia
Cerimonia simbolica tra tre oreeee
Silvia, Il 25 Giugno 2017 alle 12:55

Buongiorno sposine,ieri ci siamo sposati in comune e tra ore la cerimonia più importante per noi con figli,amici e parenti ..sono emozionatissima

Silvia, lunedì 26-Giu-17 15
Clarissa
Prova acconciatura
Clarissa, Il 20 Giugno 2017 alle 21:37

Ciao belle sposino oggi ho fatto la prova acconciatura che ne pensate? Come mi sta vi piace ? Il rametto non so se lo metteró!!Grazieeeeeee

Sara, mercoledì 12-Lug-17 81
Alessia
Farò in tempo?help!!!
Alessia, Il 12 Giugno 2017 alle 10:28

Salve sposine, è la prima volta che scrivo nella community... Sin da subito questo portale mi è sembrato utilissimo e ricco di informazioni, per questo faccio appello alla saggezza di tutte le sposine...

Beatrice, lunedì 12-Giu-17 27
V
Torta nuziale, mi serve un confronto!
Veronica, Il 10 Giugno 2017 alle 19:37

Ciao bellissime sposine ! Oggi ho finalmente ho parlato con la mia amica pasticcera della torta nuziale, la faremo come vedete in foto esteticamente(farfalle in pasta di zucchero, perline di zucchero...

Gabriella, domenica 11-Giu-17 67
Federica
Maaa.. arrivare al ricevimento in elicottero ? :)
Federica, Il 9 Giugno 2017 alle 15:53

Ciao a tutte mi sposo a settembre dell'anno prossimo..e voglio organizzare una sorpresa al mio fidanzato. Siccome ha sempre voluto salire in elicottero, vorrei tipo arrivare fino al luogo del...

Titti ❤️, sabato 10-Giu-17 14
Luciana
Matrimonio annullato per un addio al celibato...
Luciana, Il 9 Giugno 2017 alle 11:27

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...

Sara, lunedì 12-Giu-17 217
Giulia
Acconciatura
Giulia, Il 5 Giugno 2017 alle 18:51

Sposine belle che ne dite di questa acconciatura??

Grazia, mercoledì 7-Giu-17 36
Rally
Preventivo fioraio
Rally, Il 5 Giugno 2017 alle 18:08

Ciao avrei bisogno di un confronto...voi quando avete firmato il fioraio?Ho scelto di fare tutto con una vivaista che mi permetterebbe di utilizzare più piante rispetto a fiori, come vorrei io.Ho...

Rally, lunedì 5-Giu-17 15
S
Tappeto bianco (dramma)
Sposina, Il 31 Maggio 2017 alle 12:01

Buongiorno a tutte sposine. Qualcuna di voi ha dovuto acquistare il tappeto per la chiesa? La richiesta del fiorista è di acquistarlo bianco con pellicola e visto che avrei bisogno di 50mt il costo...

Letizia, domenica 3-Set-17 67
Annamaria
Bouquet, quale scegliere...
Annamaria, Il 26 Maggio 2017 alle 07:41

Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...

Annamaria, domenica 28-Mag-17 132
Carmen
5 regole della sposa!
Carmen, Il 18 Maggio 2017 alle 19:24

Ragazze mi dicono tt come tradizione che la sposa deve rispettare qst 5 regole il giorno delle nozze! 1' qualcosa di blu 2' qualcosa di regalato 3' qualcosa di prestato e le altre due??? Voi le...

Giorgia, venerdì 19-Mag-17 8
Vero
Mi mancano 4 mesi ansia
Vero, Il 15 Maggio 2017 alle 12:01

Anche voi avete l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo??? Io devo ancora fare bomboniere e partecipazioni chi é messo come me a -4 mesi?

Eleonora, lunedì 15-Mag-17 20
Dreamer
Depilazione braccia mai fatta a 2 settimane dal matrimonio...suggerimenti?
Dreamer, Il 13 Maggio 2017 alle 18:12

Ciao a tutte! Mi sposo fra 14 giorni e non avevo considerato il problema peli delle braccia!!!Questo perchè, anche se ne ho molti e scuri, di solito arrivo a fine maggio un po' abbronzata e con i peli...

Kappa, domenica 14-Mag-17 41
Beatrice
Consiglio martha's cottage website
Beatrice, Il 3 Maggio 2017 alle 06:53

Buongiorno Care sposine!Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?? Come sono i tempi di consegna?? Ho bisogno urgente di ordinare dei petali di stoffa dorati per le damigelle e sono disperata...

Viviana, mercoledì 3-Mag-17 16
Giovanna
Collant o no?
Giovanna, Il 28 Aprile 2017 alle 13:24

Volevo sapere chi come me sta optando per non usare le calze.. anche se da una parte mi piacerebbe. Mi sposo il 30 settembre

Xxxx, venerdì 28-Apr-17 71
Luana
Quanto spendete per regali testimoni???
Luana, Il 19 Aprile 2017 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono...

Martina, mercoledì 16-Giu-21 127
Ylenia
Fiori a settembre
Ylenia, Il 19 Aprile 2017 alle 18:01

Ragazze chi come me si sposa a settembre che fiori ha scelto?!?settimana prossima ho appuntamento dal fiorista e non so assolutamente che fiori scegliere! Mi piacciono molto le peonie ma anche le...

Debora, mercoledì 29-Mag-19 19
Cecilia
Mi sa che ho fatto una cavolata!
Cecilia, Il 12 Aprile 2017 alle 18:05

Care sposine, oggi ho comprato circa 2kg di caramelle gommose da mettere insieme alla confettata, non ho pensato però al fatto che tutti insieme i pacchetti emanano un odore fortissimo, non vorrei...

Luvy, mercoledì 12-Apr-17 19
Emanuela
Dubbio laser/luce pulsata prima delle nozze
Emanuela, Il 7 Aprile 2017 alle 08:04

Scusate, riposto il mio messaggio perché nel precedente ho sbagliato, ho scritto ceretta invece di luce pulsata... Buongiorno ragazze! Ho un dubbio atroce...! Da un anno e mezzo per cause di forza...

Emanuela, venerdì 7-Apr-17 20
Martina
Siti dove comprare abito cerimonia economici
Martina, Il 3 Aprile 2017 alle 04:21

Salve c'è qualcuna di voi che mi sá indicare siti dove comprare abiti eleganti per un matrimonio! Economici ma che siamo anche belli !! Vorrei andare al matrimonio di una mia amica e sbalordire tutti,...

Clara, lunedì 3-Apr-17 7
Martina
Panico da scarpe
Martina, Il 29 Marzo 2017 alle 22:22

Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie

Livy, giovedì 11-Mag-17 146
Paola
Partecipazioni: troppo infantili?
Paola, Il 22 Marzo 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata,...

Ambra, venerdì 12-Mag-17 90
Angelica
Prove e prove
Angelica, Il 27 Marzo 2017 alle 12:51

Ragazze ke ansia a meno 88 venerdi ho la seconda prova abito finalmente lo vedro con le modifiche richieste e avro pure la seconda prova trucco che la prima non mi convinceva

Angelica, lunedì 3-Apr-17 19
Lala'
Esperienze asos abbigliamento
Lala', Il 26 Marzo 2017 alle 06:05

Qualcuna di voi ha aquistato su asos(sito londinese)?ho visto cose carine ma le recensioni sono discordanti molte positive ed altrettante negative.

Lala', lunedì 27-Mar-17 46
C
Viaggio di nozze settembre
Cecilia, Il 25 Marzo 2017 alle 13:50

Ciao sposine di settembre.. ho bisogno di un vostro consiglio...voi dove andrete in viaggio di nozze? A me le agenzie mi hanno bocciato quasi tutto perché settembre è un periodo di piogge😑

Gloria, martedì 11-Apr-17 62
Paola
Che nomi date ai vostri tavoli di nozze?
Paola, Il 19 Marzo 2017 alle 12:32

Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??

Antonella, martedì 28-Mar-17 169
Fiore Rosa
Scarpe su internet... si o no?
Fiore Rosa, Il 17 Marzo 2017 alle 23:41

Ciao a tutte!tra meno di un mese avrò la prova dell'abito e per prendere la misura della lunghezza devo necessariamente portare (potrei comprarle li ma NO) le scarpe... Che NON HO ANCORA!!!siccome in...

Diletta, giovedì 20-Apr-17 98
Jessica
Rinfresco prima della cerimonia si o no
Jessica, Il 11 Marzo 2017 alle 07:51

Buongiorno sposine . Mi sposerò il 17 settembre in un castello. La cerimonia si terrà all'aperto , subito dopo gli invitati saranno accolti con un buffet e degli aperitivi all'esterno dell'entrata del...

Federica, sabato 18-Mar-17 23

Gruppi generali

Ispirazione