Fiumicino, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Quante sposine come me sono nate nel 1990?? Sono curiosa di sapere quante di noi condividono questo bellissimo anno di nascita!! Sognamo un po' insieme, sono curiosa di sapere quando...
Buon pomeriggio ragazzuole.. Avete già deciso cosa ballerete col vostro papino? Una delle prime cose che ho scelto riguardo le mie nozze è stata la canzone che avrei ballato col mio papi.. A MODO...
Ciao ragazze che canzone metterete per il ballo con il vostro papà ? Io vorrei mettere la cura di battiato ...ma sono ancora indecisa ... Voi che farete ? Un bacioneeee
Ragazze, ho visto alcuni dei vostri activity book e sono tutti stupendi...io ci.ho provato ma sono una frana...c'è qualcuna che.gentilmente mi invierebbe il file di Word già fatto? Grazie mille
Ciao...che canzoni sceglierete per il primo ballo e con il vostro papy?Io sono in alto mare..
Salve ragazze vi scrivo per sapere se qualcuno sappia il prezzo di questo abito Madéline Gardner collezione 2017? E circa su che fascia di prezzo si aggirano tutti gli abiti di questa collezione della...
Ciao sposine! Torniamo ora dall'assaggio...il dubbio grande è se scegliere come secondo carne o pesce... entrambi buonissimi, ma possiamo scegliere solo un secondo per il nostro mini menù...
Buonasera ragazze, qualche giorno.fa una sposina ha pubblicato le.foto delle sue scarpe di Mascia mandolesi... beh me ne sono completamente innamorata... qualcuno sa quanto costano e come si fa ad...
Ciao care sposine...mi sento che tra di voi c'è qualcuna che saprà darmi la giusta idea Non abbiamo un tema particolare, se non il fatto che sarà tutto arredato con lavanda e limoni..vi mostro anche...
Finalmente abbiamo fatto stampare le partecipazioni ideate da noi!!! Vi allego la foto e ne approfitto per un coniglio...mancano 132 giorni e pensavo di darle a marzo perché essendo il 1 Luglio voglio...
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova per il trucco e sono più che soddisfatta mi piace molto ed è durato tantissimo mi sono struccata verso mezzanotte ieri sera ed era ancora come appena fatto che...
Ciao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare...
Ragazze ieri sono andata con mia sorella e mia nipote a prendere gli abiti per le damine...faremo solo un piccola modifica...dato ke il colore del matrimonio è il giallo...sostituiremo i fiori con una...
Oggi finalmente abbiamo scelto il parquet per la camera da letto
Ciao a tutte 😍oggi ho fatto la prima prova trucco cosa ne pensate? A me piace molto.. Ditemi la vostra almeno voi siete sincere 😉
Ciao a tutte, fanciulle, oggi mi rivolgo a chi come me vive in una città e si sposa a centinaia di km di distanza. Io vivo a Lonato del Garda (BS) ma mi sposerò in provincia di Napoli... siamo già a...
Ciao a tutte!!!!Siccome sono molto critica nelle foto....vorrei sentire le vostre opinioni sulla scelta dell'ingrandimento......tra queste quale votate e soprattutto xke??e se ne scartate sicuramente...
Buonasera bellissime sposine!Come procedono i preparativi care? Noi siamo a buon punto ormai...la pratica dei documenti è in corso, aspettiamo soltanto di scegliere le fedi e risentirci con i vari...
Domani promessa di matrimonio... non vedo l'ora di indossare le mie fantastiche scarpe nude abbinate al colore delle unghia...
Siiiii dopo aver messo il post dove dicevo di essere un po demoralizzata xche negli atelier nn mi facevano provare molti vestiti....oggi l'ho trovatooooooooooooE stato amore a prima vista..... ed è...
Ragazze buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo su una community spero di riuscire a trovare qualcosa. Sono in piena crisi, non mi piace quasi niente di quello che sto vedendo. Sono alla...
Ciao future sposine ! Volevo chiedervi un consiglio.... Devo scegliere tra questi due modelli di scarpe da sposa... Mi piacciono entrambi e hanno lo stesso prezzo... Voi quali mi consigliate?! Sincere...
Ciao sposine,Oggi vi racconto la sopresa di ieri...Il programma della serata era di vedersi ad una certa ora per andare a vedere uno spettacolo teatrale. Circa 2 ore prima mi stavo lavando i capelli...
Ciao a tutte!! Un consiglio....cosa far incidere nelle fedi? A me piacerebbe "usque ad mortem et ultra" (insieme fino alla morte ed oltre) + nome e dataPerò intero non ci sta per cui dovrei trovare...
Volevamo fare una parete del salotto piena di foto.. una cosa del genere 😍😍😍Che ne ditee
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi.. la location che ci piace dei prezzi abbastanza elevati e ci farebbe un bello svonto se ci sposassimo di venerdì. Invece di sabato 26 maggio, venerdì 1 giugno di...
Avete info recenti sul Borgo di Tragliata ? Noi la stiamo ri-valutando dopo che nel 2015 eravamo stati a chiedere prezzi e modalità, ma il proprietario non ci aveva convinto...mi aveva detto no ad un...
Non so se sono l'unica ma sto in crisi per il queste bomboniere...tutto ciò che mi piace costa troppo...dobbiamo ordinare 125 bomboniere e quindi vi lascio immaginare...Non riesco a decidere perché mi...
Ciao a tutte oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM