Saronno, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao..grazie ai vostri commenti nella community ho capito che il giappone e' alla nostra portata, all'inizio credevo che ci volessero minimo 10000 euro! a noi piacerebbe visitare laparte antica del...
Ciao spose! Ho bisogno di qualche idea e suggerimento !sto preparando i gratta e vinci per il matrimonio. I "premi"che ho messo in palio fino ad ora sono: un ballo con il padre della sposa,un ballo...
ma non sopporto più coloro che mi chiedono -allora come vanno i preparativi? ci siamo eh!- Sono la prima a dire che esagero ma davvero non li sopporto, quando mi viene chiesto cambio espressione del...
Poco da fare.. nelle serate in cui si è casa da sole (ed il ferro da stiro è un acerrimo nemico!), cosa fare se non qualche lavoretto "fai-da-te"?! Eccovi alcuni fiocchetti per le bag delle damigelle...
Ciao a tutte! Domani sarà il mio giorno e avrò le due cose che penso qualsiasi sposa spera di non avere il giorno delle proprie nozze: ciclo e temporale!! Ok ok si dice sposa bagnata sposa...
Buongiorno che gusto sceglierete per i confetti il classico con la mandorla o qualche gusto particolare?Io sceglierò questi che sono al gusto di créme caramel
Buonasera anzi buonanotte a tutti/e Ebbene si ormai sono questi i miei orari per la felicità delle mie occhiaie!!! Volevo qualche consiglio sul tableau. Allora siccome io idee zero,fantasia...
Ciao ragazze! Devo dare al Ristorante il numero definitivo degli invitati al pranzo e di conseguenza anche uno schema dei tavoli. Mi sorge un dubbio: ma per gli invitati solo alla torta, che quindi...
Riciao a tutte!!! Sono il vostro incubo !!!! Vi assillo sempre con domande che vengono fuori man mano che affronto temi diversi: la difficoltà del giorno sono le bomboniere!!! Premetto che per tutti...
Sposine che ancora dovete prepare le partecipazioni mi raccomando non fate come me che non ho scritto "è gradita la conferma" .... sto diventando matta a ricontattare per sapere se vengono o no e mi...
Aiuto dove posso comprare timbro e ceralacca per chiudere le partecipazioni ?
Ciao! C'è qualcuna di voi che si è sposata con il diluvio e mi sa dare qualche consiglio/ accorgimento? Siate sincere: rovina molto lo svilupparsi della giornata a livello prettamente operativo?...
Ciao ragazze! Sono una sposina del 9 Settembre, il 12 partiremo per il viaggio che ho tanto desiderato da una vita... il Giappone! E proprio oggi esce la notizia di questo maledetto missile lanciato...
Ciao dove posso trovare gratta e vinci per gli invitati.
Ciao a tutte sposine!! Mancano 8 mesi e mezzo al nostro matrimonio natalizio e sono contenta perché siamo veramente a buon punto, tanti mi prendevano in giro perché ho iniziato a organizzare un anno e...
Ciao Sposine belle, sto cercando da più giorni un'idea semplice ma particolare per le bomboniere, e guardando qua e là ho trovato carina l'idea dellaMatita equo solidale con semini da piantare, solo...
Eccole qua! Ho fatto una piccola prova di montaggio....Ho preso tutto su amazon. Penso che aggiungerò una rosellina e un altro nastro per fare un bel fiocco. Che ne dite?
Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍
Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un...
Sposineche colore farete i fiocchi x le auto? Sono indecisa se farli bianchi oppure lilla come il tema..
Ciao ragazze,Sto cercando una coroncina tipo queste! Dove potrei trovarle?Negli atelier le vendono secondo voi? GrazieValeria
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Fotografi garanzie ANFM