Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Saronno, Varese · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3143giorni 16hh
Giuliana
Itinerario giappone
Giuliana, Il 10 Ottobre 2017 alle 08:46

Ciao..grazie ai vostri commenti nella community ho capito che il giappone e' alla nostra portata, all'inizio credevo che ci volessero minimo 10000 euro! a noi piacerebbe visitare laparte antica del...

Mmm, martedì 10-Ott-17 32
Adele
Aiuto gratta e vinci
Adele, Il 6 Settembre 2017 alle 16:05

Ciao spose! Ho bisogno di qualche idea e suggerimento !sto preparando i gratta e vinci per il matrimonio. I "premi"che ho messo in palio fino ad ora sono: un ballo con il padre della sposa,un ballo...

Valeria, mercoledì 6-Set-17 10
L
Sarò esagerata?
Lilly, Il 4 Settembre 2017 alle 18:12

ma non sopporto più coloro che mi chiedono -allora come vanno i preparativi? ci siamo eh!- Sono la prima a dire che esagero ma davvero non li sopporto, quando mi viene chiesto cambio espressione del...

Giulia, martedì 5-Set-17 26
Nicoletta
Fiocchetti.. con l'aiutante
Nicoletta, Il 1 Settembre 2017 alle 10:47

Poco da fare.. nelle serate in cui si è casa da sole (ed il ferro da stiro è un acerrimo nemico!), cosa fare se non qualche lavoretto "fai-da-te"?! Eccovi alcuni fiocchetti per le bag delle damigelle...

Nicoletta, lunedì 4-Set-17 77
Elisa&cosimo
Triste!😔
Elisa&cosimo, Il 1 Settembre 2017 alle 08:41

Ciao a tutte! Domani sarà il mio giorno e avrò le due cose che penso qualsiasi sposa spera di non avere il giorno delle proprie nozze: ciclo e temporale!! Ok ok si dice sposa bagnata sposa...

Teresa, venerdì 1-Set-17 18
Mariarosaria
Gusto confetti
Mariarosaria, Il 31 Agosto 2017 alle 11:48

Buongiorno che gusto sceglierete per i confetti il classico con la mandorla o qualche gusto particolare?Io sceglierò questi che sono al gusto di créme caramel

Jessica, giovedì 31-Ago-17 24
Anna
Consiglio tableau
Anna, Il 31 Agosto 2017 alle 02:40

Buonasera anzi buonanotte a tutti/e Ebbene si ormai sono questi i miei orari per la felicità delle mie occhiaie!!! Volevo qualche consiglio sul tableau. Allora siccome io idee zero,fantasia...

Anna, mercoledì 20-Set-17 12
Giulia
Tavoli e invitati per la torta
Giulia, Il 30 Agosto 2017 alle 12:49

Ciao ragazze! Devo dare al Ristorante il numero definitivo degli invitati al pranzo e di conseguenza anche uno schema dei tavoli. Mi sorge un dubbio: ma per gli invitati solo alla torta, che quindi...

Laura, mercoledì 30-Ago-17 13
Valeria
Help riso
Valeria, Il 30 Agosto 2017 alle 14:17

Belle sposine mie....il 23 settembre si avvicina e oggi sono andata in un negozio che ha articoli per il matrimonio per cercare il riso da mettere nei coni....6 euro per 450g di riso e la tizia mi ha...

Eleonora, mercoledì 30-Ago-17 43
Love
Bomboniere, come dividerle in base agli invitati e non
Love, Il 30 Agosto 2017 alle 12:35

Riciao a tutte!!! Sono il vostro incubo !!!! Vi assillo sempre con domande che vengono fuori man mano che affronto temi diversi: la difficoltà del giorno sono le bomboniere!!! Premetto che per tutti...

Katia, mercoledì 30-Ago-17 7
Sara
Partecipazioni
Sara, Il 30 Agosto 2017 alle 12:46

Sposine che ancora dovete prepare le partecipazioni mi raccomando non fate come me che non ho scritto "è gradita la conferma" .... sto diventando matta a ricontattare per sapere se vengono o no e mi...

Jessica, mercoledì 30-Ago-17 7
Francesca
Partecipazioni
Francesca, Il 29 Agosto 2017 alle 11:26

Aiuto dove posso comprare timbro e ceralacca per chiudere le partecipazioni ?

Debora, lunedì 4-Set-17 11
Arianna
Testimonianze spose bagnate
Arianna, Il 29 Agosto 2017 alle 07:48

Ciao! C'è qualcuna di voi che si è sposata con il diluvio e mi sa dare qualche consiglio/ accorgimento? Siate sincere: rovina molto lo svilupparsi della giornata a livello prettamente operativo?...

Marina, venerdì 31-Ago-18 44
Giulia
Viaggio in giappone e missili che lo sorvolano!
Giulia, Il 29 Agosto 2017 alle 09:13

Ciao ragazze! Sono una sposina del 9 Settembre, il 12 partiremo per il viaggio che ho tanto desiderato da una vita... il Giappone! E proprio oggi esce la notizia di questo maledetto missile lanciato...

Giulia, domenica 3-Set-17 15
Silvia
Gratta e vinci
Silvia, Il 28 Agosto 2017 alle 22:47

Ciao dove posso trovare gratta e vinci per gli invitati.

Silvia, martedì 29-Ago-17 4
Federica
La mia super organizzazione 😍
Federica, Il 28 Marzo 2017 alle 16:06

Ciao a tutte sposine!! Mancano 8 mesi e mezzo al nostro matrimonio natalizio e sono contenta perché siamo veramente a buon punto, tanti mi prendevano in giro perché ho iniziato a organizzare un anno e...

Giulia, mercoledì 23-Ago-17 46
Roberta
Alla ricerca di bomboniere con matite e semi!!!
Roberta, Il 31 Luglio 2017 alle 12:52

Ciao Sposine belle, sto cercando da più giorni un'idea semplice ma particolare per le bomboniere, e guardando qua e là ho trovato carina l'idea dellaMatita equo solidale con semini da piantare, solo...

Alessandra, mercoledì 9-Ago-17 13
Tatiana
A -74 scatoline per confetti arrivate
Tatiana, Il 3 Luglio 2017 alle 16:54

Eccole qua! Ho fatto una piccola prova di montaggio....Ho preso tutto su amazon. Penso che aggiungerò una rosellina e un altro nastro per fare un bel fiocco. Che ne dite?

Giulia, martedì 18-Lug-17 12
Silvia
Spose di settembre
Silvia, Il 17 Luglio 2017 alle 13:22

Ciao sposine! Io mi sposo il 16 settembre.. ancora 60 giorni! E voi? Cosa vi manca da fare? Come vi sentite? 😍

Silvia, lunedì 24-Lug-17 60
Diana
I miei ventagli fai da te e il timeline del matrimonio 😍
Diana, Il 20 Aprile 2017 alle 17:05

Ciao ragazze,Io assolutamente volevo il timeLine del matrimonio,mi piaceva così tanto l'idea,e ho deciso di farmi tutto da sola.che ne pensate?Io li adoro 😍😍😍😍🤗🤗(ovvio le ho fatte io)😂😂😂 è anche un...

Eva, giovedì 24-Ott-19 59
L
Fiocchi macchine
Laura, Il 19 Aprile 2017 alle 14:20

Sposineche colore farete i fiocchi x le auto? Sono indecisa se farli bianchi oppure lilla come il tema..

Tecla, domenica 23-Apr-17 21
Valeria Agnès
Coroncina sposa
Valeria Agnès, Il 13 Aprile 2017 alle 09:09

Ciao ragazze,Sto cercando una coroncina tipo queste! Dove potrei trovarle?Negli atelier le vendono secondo voi? GrazieValeria

Rossella, giovedì 13-Apr-17 11
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055

Gruppi generali

Ispirazione