Vai ai contenuti principali
Moira
Moira

Marcellina, Roma · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2017

2508giorni 2hh
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Moira
Sito martha's cottage
Moira, Il 4 Giugno 2017 alle 18:06

Qualcuna di voi ha acquistato sul sito Martha's cottage? Quali sono i tempi per la spedizione?

Chiara, lunedì 5-Giu-17 9
Mary
Fedi scelte :) e le vostre ?
Mary, Il 2 Giugno 2017 alle 08:44

Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?!...

Francesca, giovedì 17-Mag-18 85
Stara
Domani prelievo bitest....chi lo ha fatto?
Stara, Il 13 Febbraio 2017 alle 17:43

Ciao streghette, domani ho il prelievo del dna per il bitest, poi attendo i risultati e li porto alla gine per prenotare la translucenza....chi lo ha fatto? Come è stata l'eco? Siete riuscite a...

Veronica, martedì 14-Feb-17 28
Simona
Come reagire alle critiche?
Simona, Il 8 Febbraio 2017 alle 23:22

Ragazze non so voi...purtroppo la parte della famiglia di mio marito non è molto delicata...diciamo che mia suocera da quando mi conosce non fa altro che farmi notare di essere in sovrappeso, ho 10 kg...

Simona, giovedì 9-Feb-17 7
Star8999
L'ennesima invadente
Star8999, Il 8 Febbraio 2017 alle 10:56

Una mia amica,sposata da 6 mesi, mi telefona ieri sera."ciao come stai...? tu non hai nessuna novità?"io "no..solita vita...perchè?"lei" perchè io ne ho una.....sempre se non te l'hanno gia...

Vivy, sabato 18-Feb-17 81
Paola
Passeggino... stretta finale!
Paola, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:58

Ciao ragazze! Come da topic precedente siamo alla ricerca del passeggino! In ogni negozio ci hanno proposto i modelli che più tentano di vendere, ma se anche all'inizio rimanevo estasiata X qualcosa...

Paola, giovedì 9-Feb-17 11
Francesca
Cibo e allattamento
Francesca, Il 7 Febbraio 2017 alle 22:59

Ciao mammine, come sapete sono diventata mamma da pochissimo e ho bisogno di una dritta. Da subito ho attaccato Sophia al seno e seppur difficile e doloroso la montata lattea e arrivata quasi subito...

Francesca, giovedì 9-Feb-17 28
Alessia
Cerco fotografo a Roma
Alessia, Il 8 Febbraio 2017 alle 21:12

Ciao ragazze, qualcuna conosce un fotografo a Roma che fa video divertenti con sketch cinematografici E doppie interviste tipo le iene?? Grazie! !

Maria, domenica 25-Ott-20 15
Antonella
Dove fare la nanna nei primissimi mesi
Antonella, Il 6 Febbraio 2017 alle 12:57

Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire...

Erica, martedì 7-Feb-17 34
A
Trio consigli !
Anastasia, Il 7 Febbraio 2017 alle 02:21

Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...

Federa88, mercoledì 8-Feb-17 22
Martina
Tempi di consegna trio inglesina!!
Martina, Il 6 Febbraio 2017 alle 01:35

Salve a tutti volevo capire i tempi di attesa per ricevere il trio city inglesina!!! Non capisco se sono sfortunata io o è per il fatto che abbiamo scelto il telaio antracite invece che bianco con il...

Valentina, lunedì 6-Feb-17 11
Valentina
Tornare in forma per le nozze
Valentina, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:47

Ciao ragazze qualcuna di voi l ha provata?Il 15 ho la prima prova e dopo sei mesi dall acquisto ho messo su 5 kg circa. Vorrei provare il mio vestito avvicinandomi il più possibile al peso che avevo...

Sara, giovedì 9-Feb-17 25
Giulia
Chi di voi convive già?
Giulia, Il 4 Febbraio 2017 alle 14:20

Ciao bellissime!!!Come vanno i preparativi?!A -4 dal fatidico giorno questa sera torniamo a convivere!!! Sono troppo felice!Nel giro di un mese abbiamo fatto un trasloco internazionale (uk-->it)...

Giorgia, domenica 5-Feb-17 72
Marseda
Sarò matta!! ma io amo questo
Marseda, Il 4 Febbraio 2017 alle 15:56

Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !

Marzia, domenica 5-Feb-17 139
Kate
Mansarda quasi terminata
Kate, Il 4 Febbraio 2017 alle 20:06

Che ne pensate della mia mansarda super moderna??? Vi piacciano i colori? Non vedo l ora che arriva l arredamento 😍

Kate, lunedì 6-Feb-17 46
Mariamaddalena
Fotolibro o foto classiche?
Mariamaddalena, Il 4 Febbraio 2017 alle 18:12

Ciao a tutte! Voi avete scelto o sceglierete FOTOLIBRO o FOTO CLASSICHE? Perché noi abbiamo prenotato FOTOLIBRO ma le mie sorelline pensavo che snaturi un po'.. secondo Voi? Grazie!

Serena, lunedì 6-Feb-17 39
Elisabetta
Manicure sposa
Elisabetta, Il 4 Febbraio 2017 alle 10:56

Voi quale preferite? Io sono molto indecisa.. 🤔

Ila, giovedì 9-Feb-17 121
S
Invitati non richiesti!
Silvia, Il 4 Febbraio 2017 alle 12:38

Buongiorno sposine, a -27 mi trovo ad essere arrabbiata con Leonardo proprio nel giorno del suo compleanno. Il motivo è che suo padre ha invitato al ricevimento tutti i suoi amici con famiglie a cui...

Giulia, lunedì 6-Feb-17 47
Roberta
Confetti crispo snob: quali sono i gusti più buoni?
Roberta, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:24

Ciao sposine! Devo scegliere 5 gusti per la mia confettata: quali sono i vostri gusti preferiti e quali quindi mi consigliate o sconsigliate ?Questi elencati sotto sono i gusti disponibili. Attendo le...

Francesca, sabato 1-Lug-23 16
Arianna
Chiesa: Ma è normale?
Arianna, Il 4 Febbraio 2017 alle 14:05

Ci sposiamo il 2 settembre alle 16.prima di noi c è un altro matrimonio alle 11.la location dista un'ora di strada dalla Chiesa e allora chiedo al parroco se si può anticipare di un'ora la cerimonia...

Francesca, domenica 5-Feb-17 15
Debora
Piccole curiosità
Debora, Il 4 Febbraio 2017 alle 10:31

Buon giorno mammine e future mammone,ho una curiosità!! A quanti mesi inizierete a comprare qualcosina x il piccolo/a?io pensavo intorno al 5/6 mese.....

Debora, lunedì 6-Feb-17 42
Leonarda
Il tempo va...e valigia ospedale sia.
Leonarda, Il 3 Febbraio 2017 alle 18:26

Ciao ragazze. Questa mattina sono uscita con mia mamma e ho iniziato a comprare qualcosa x l ospedale.ho preso due camicie da notte e una vestaglia, piu in la prenderò altre due. Voi come le avete...

Barbara, domenica 5-Feb-17 17
Cecilia
Delusione confetti maxtris!
Cecilia, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:19

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, oggi è arrivata la degustazione dei confetti maxtris ordinata su dekor store e siamo rimasti delusissimi, i confetti sono dolcissimi, troppo ,alcuni...

Moira, venerdì 3-Feb-17 55
Ilaria
Dubbi
Ilaria, Il 2 Febbraio 2017 alle 14:52

Ciao ragazze! Sono alla fine della nona settimana e iniziano a venirmi le prime preoccupazioni. Qualcuna di voi ha fatto il tritest? O una diagnosi prenatale? Non criticatemi ma lavorando nell'ambito...

Moira, venerdì 3-Feb-17 25
Mariana
Copri spalle
Mariana, Il 16 Dicembre 2016 alle 20:49

Ragazze aiuto ,, sicome io mi sposo con il rito civile , la mia suocera mi vuole far fare X forza il copri spalle dicendomi che è un segno di rispetto non so X chi , ma io non lo voglio metere e non...

Silvia, domenica 19-Mar-17 39
Graziana
Problemi con i sacramenti
Graziana, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:59

Oggi sono stata in chiesa.. a Pasqua dovevo prendere i sacramenti e oggi mi ha comunicato il parroco che non potrò farlo perché convivo!!! Dobbiamo prima sposarci cn rito misto e poi potrò...

Maddalena, venerdì 3-Feb-17 66
Benedetta
Fotografo Roma
Benedetta, Il 14 Gennaio 2017 alle 12:39

Ciao a tutti!!! Io mi sposo il 28 maggio e sto cercando un fotografo. Bravo, moderno, che cerchi particolari spontanei.Vedo anche che i prezzi sono altissimi!Conoscete qualcuno molto bravo ma che per...

Zitoli, sabato 8-Apr-17 19
Mary
Damigellaaa
Mary, Il 3 Febbraio 2017 alle 01:35

Buonasera ragazze... oggi è stata una giornata produttiva x quanto riguarda le bomboniere...ho delle idee ho visto delle cose insomma prossima settimana sicuramente scelgo le bomboniere..solo ke...

Mary, venerdì 3-Feb-17 19
L
Controsoffitto e pentita
Love, Il 4 Settembre 2016 alle 22:16

Ragazze queste sono le foto del mio controsoffitto sono pentita di averlo messo piace al mio fm ma a me proprio non mi convince e nn mi piace è costato tanti soldi quindi devo tenerlo... Ancora non è...

Love, venerdì 3-Feb-17 38
Sabrina
Ciabattine preparazione arrivate!
Sabrina, Il 2 Febbraio 2017 alle 22:12

Non amando le pantofole pelosone e cercando qualcosa di più sfruttabile...ho ordinato questi sandali, almeno posso riutilizzarli in estate con un vestitino. Oggi sono andata allo store a ritirarli, di...

Sabrina, lunedì 6-Feb-17 65

Gruppi generali

Ispirazione