Vai ai contenuti principali
L
La Sophie

Milano, Milano · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2175giorni 20hh
Cristina
Viaggio Sri Lanka e Maldive
Cristina, Il 4 Ottobre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte... noi ci siamo sposati il 29 luglio e partiremo per il viaggio di nozze il 16 ottobre... manca poco... Faremo una settimana di tour Sri Lanka ed una settimana alle Maldive (Athuruga...

Elena, domenica 15-Ott-17 10
V
Villa Zanchi Stezzano
Vally, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno a tutte... ci chiedevo info riguardo alla location Villa Zanchi a Stezzano.. chi c'è stato come sposa/o o come invitato mi sa dire come è il servizio la qualità del cibo e tutte le info...

Vally, venerdì 6-Ott-17 10
Valentina
Entrata sposi
Valentina, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:18

Ciao ragazze, ennesima discussione con mia madre 🙄, l'entrata degli sposi, fm ci tiene aspettarmi all'altare però mia madre non ci crede che esiste questa modalità invece le ho detto che è la più...

Elisa Ashley, giovedì 5-Ott-17 51
V
Testimone particolare... consigli
Vanessa, Il 28 Settembre 2017 alle 16:01

Mi servirebbe l'aiuto di tutte quante voi per fare un regalo a mia zia che ci farà da testimone.. di solito sempre tantissime idee Ma quando si parla di lei Ho sempre tanti dubbi in quanto è molto...

Stefania, giovedì 28-Set-17 11
Anna
Caspita l'ho dimenticato!!!
Anna, Il 25 Settembre 2017 alle 01:17

Ragazze ho dimenticato di scrivere i nomi dei gusti dei confetti per la confettata....oh meglio ho ritirato i confetti sabato,ieri era domenica!!!!Volevo farli stampare in tipografia x nn scriverli a...

Alessia, martedì 26-Set-17 23
Isabella
Matrimonio... trilingue?
Isabella, Il 24 Settembre 2017 alle 14:15

Ciao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic!Il mio fm è francese, abitiamo a Londra e parliamo tra di noi in inglese. Io il francese lo parlucchio ma molto arrugginito, lui italiano zero. I...

Roberta, martedì 26-Set-17 24
Giada
eruzione vulcano a bali
Giada, Il 24 Settembre 2017 alle 18:29

Ciao a tutte! Sono molto demoralizzata Tra esattamente una settimana partiremo finalmente per il viaggio di nozze fermandoci a Singapore per 3 giorni, poi Bali per 5 e Isole Gili 1 settimana. Il punto...

Gaia, martedì 26-Set-17 22
Elisa
Wedding planner ... si o no ?????
Elisa, Il 24 Settembre 2017 alle 21:13

Ciao ragazze ... Ho un grossissimo dubbio . Ho già scelto location , catering ( e per l abito farò sicuramente da sola) , ma per i fiori e l organizzazione di quel giorno non so se affidarmi a una...

Alessia, martedì 26-Set-17 11
Carolina
è normale che sia così indecisa????
Carolina, Il 21 Settembre 2017 alle 17:50

Credo di aver completato tutto in merito all'organizzazione o meglio di aver deciso tutto ..Ma su una cosa continuo costantemente a cambiare idea: il viaggio di nozze !!!..sono partita pensando di...

Lisa, lunedì 25-Set-17 42
Simona
Stamattina mi alzo così parte 2
Simona, Il 23 Settembre 2017 alle 11:54

La continuazione del post scritto prima ( in riassunto Nn sono sicura del matrimonio a causa dei miei futuri suoceri e di come hanno viziato il mio fm)Un altra cosa che loro hanno fatto ( se volete...

Eleonora, martedì 26-Set-17 17
C
Qualcuna è partita per il Giappone con Mistral?
Chiara, Il 23 Settembre 2017 alle 08:35

Ciao a tutte, noi stiamo ancora facendo vari preventivi per il Giappone e ieri l'agenzia di viaggi ci ha proposto i tour di Mistral che sono con guida in italiano. Il problema è che mi sembra lascino...

Chiara, mercoledì 27-Set-17 14
A
Thailandia e Maldive
Alice, Il 21 Settembre 2017 alle 21:07

Ciao a tutte io e fm ci sposeremo a giugno 2018 ma faremo il nostro viaggio a gennaio/febbraio 2019. Partendo senza bimbi (con loro faremo un viaggetto subito dopo le nozze) faremo un viaggio...

Katia, martedì 9-Apr-19 30
Vito
Viaggio di nozze
Vito, Il 19 Settembre 2017 alle 19:43

Un aiuto lanzarote o tenerife?

Vito, sabato 23-Set-17 18
Alessandra 💐
Dove andare???post lungo
Alessandra 💐, Il 19 Settembre 2017 alle 20:46

Buonasera ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto.Noi sposiamo il 29 settembre 2018, sono passata in agenzia e mi hanno detto che per mete lontane bisogna prenotare entro gennaio/febbraio.quindi ci siamo...

Alessandra 💐, mercoledì 20-Set-17 23
Virginia Pietralunga
Antico Benessere Fara Gera D'adda
Virginia Pietralunga, Il 6 Settembre 2017 alle 08:10

Buongiorno ragazze, il weekend scorso sono andata a visitare Antico Benessere di fara gera d'adda, l ho trovato molto carino, ma leggendo quanlche commento qua e la ho visto che alcuni si lamntavano...

Erika, domenica 15-Apr-18 15
Francesca
#honeymoon... pareri!
Francesca, Il 17 Settembre 2017 alle 09:44

Hello Brides, oggi sono molto pensierosa... negli scorsi giorni ho contattao online Cartorange (una famosa agenzia di viaggi online) per capire che possibilità di viaggio di nozze avremmo l'anno...

Belle 💖, lunedì 18-Set-17 23
Teresa
Un po' troppo...
Teresa, Il 15 Settembre 2017 alle 20:12

Sposine a me, per favore.Mi è arrivato il preventivo del viaggio di nozze e vorrei capire se è un po' alto(come pare a me).Considerate che a partire siamo io, fm e il nostro bimbo di 4 anni(quindi c'è...

Stephanie, sabato 16-Set-17 47
Anna
Un po' di tristezza...
Anna, Il 11 Settembre 2017 alle 22:06

Alla " tenera" età di 35 anni ho conosciuto fm ... per arrivare a lui ho sofferto, come tutte , credo ... ma mi aspettavo che nel comunicare a quella che ritenevo la mia migliore amica, che mi sarei...

Stephanie, martedì 12-Set-17 24
Sara👰🏼
Bomboniere in pietra leccese
Sara👰🏼, Il 11 Settembre 2017 alle 22:40

Buona sera a tutta la community! Io e il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo alle bomboniere; inizialmente eravamo propensi a scegliere quelle gastronomiche, in particolare i vasetti di...

Michela, domenica 13-Mag-18 29
Fabiana
Maldive
Fabiana, Il 4 Agosto 2017 alle 16:14

Buon pomeriggio sposini.. .chi di voi andrà o vorrebbe andare alle Maldive per il viaggio di nozze?avete già richiesto dei preventivi? Mi potete dire quanto spenderete, in che report e per quanti...

La Sophie, lunedì 11-Set-17 16
D
C'è qualcuno che si sposa all'estero?
Dolores, Il 10 Settembre 2017 alle 22:53

Come da topic vorrei sapere se c'è qualcuno come me che sta organizzando il matrimonio all'estero e se si come vi state organizzando?☺️☺️☺️

Claudia, giovedì 14-Set-17 8
C
Viaggio di nozze nei Caraibi con irma
Cred14, Il 9 Settembre 2017 alle 12:17

Ragazze sono distrutta il 16 devo partire x Miami e poi fare la crociera nei Caraibi ma x colpa dell'uragano nn so se la Farnesina ci farà partire... E se ci facesse partire troviamo tutte macerie?...

Chiara, mercoledì 13-Set-17 21
L
08/09/2017 👰🏽
Luicelys, Il 9 Settembre 2017 alle 12:53

Finalmente sposati! Come dicono tutte, godetevi questo giorno dall'inizio alla fine perché passa troppo in fretta. Pensate solo a voi, per il resto non vi preoccupate. Se siete felici voi, lo saranno...

Fede, lunedì 11-Set-17 37
W
Anelli
Wolfen, Il 9 Settembre 2017 alle 13:11

Salve, Come sapete il nostro sarà un evento 'particolare', vi faccio vedere un primo stile di anelli che abbiamo "scelto". In particolare il secondo (quello con la banda per lui e l'anello per lei) ed...

Flavia, martedì 12-Set-17 29
Alessia
nyc e Santo Domingo 😍
Alessia, Il 9 Settembre 2017 alle 13:54

Oggi siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno proposto questa meta 😍😍😍 adesso attendiamo il preventivo, sperando che non superi il budget che ci ha riferito questa mattina 😍😍😍 incrociamo le dita 😍😍...

Serena, sabato 9-Set-17 14
Sara
Sposina un po' alta
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 14:39

Salve ragazze, ero curiosa di sapere se tra voi c'è qualche futura sposina più alta del suo fidanzato. Per me non è motivo di disagio di solito perché non è tantissimo ma lo diventerà volendo...

Alessia, lunedì 11-Set-17 18
Mony
Scelta luna di miele
Mony, Il 5 Settembre 2017 alle 19:36

Ciao ragazze! Finalmente siamo arrivati ad una meta precisa ma vorrei sapere da voi se questo preventivo lo vedete onesto come me ... partenza da Milano per New York 3gg con trattamento prima...

Mony, domenica 10-Set-17 20
Cristina
finalmente sposati
Cristina, Il 5 Settembre 2017 alle 07:08

Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi...

Riccia, giovedì 7-Set-17 83
Roberta
Aiutatemi a scegliere il nostro Save The Date!!
Roberta, Il 4 Settembre 2017 alle 21:56

Quelli che piacciono di più a me sono i primi due.. Accetto consigli!!

Lorena, martedì 5-Set-17 42
Eliana
Rito civile o simbolico sul lago di Lecco, ricevimento Orsini Colonna
Eliana, Il 4 Settembre 2017 alle 17:41

Ciao a tutte. Abbiamo praticamente deciso per il ricevimento a Villa Orsini Colonna (Imbersago) Per varie ragioni che non sto ad elencare, non sara' possibile fare il rito in chiesa, e quindi sto...

Silvia, sabato 18-Nov-17 32
Shua
Viaggio di nozze ad agosto!
Shua, Il 4 Settembre 2017 alle 17:40

Ciao sposine! Apro un topic per chiedervi un consiglio. Ci sposeremo a fine luglio quindi il viaggio di nozze è previsto ad agosto ma molte mete che abbiamo guardato sono fuori stagione. Avete delle...

Jessica, martedì 5-Set-17 36
Ilaria
Nozze alle Mauritius
Ilaria, Il 4 Settembre 2017 alle 12:44

Buongiorno a tutte!! Mi sono appena iscritta a questo bel gruppo.. e parto subito con una domanda😊 io ed il mio fm, per svariati motivi, desideriamo celebrare il nostro matrimonio solo tra noi, su una...

Ilaria, martedì 5-Set-17 9

Gruppi generali

Ispirazione