Verona, Verona · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Emozioni indescrivibili, ho il mio abito da sposa in camera e mi commuovo ogni volta che lo guardo ,ultimi dettagli da sistemare e la gente che chiama oggi x chiedere se possono ancora venire al...

Oggi mancano solo 99 giorni e neanche a farlo apposta abbiamo appuntamento con il fiorista e il musicista per gli ultimi dettagli.

Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍

Ragazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍

Partiamo dal presupposto che mia mamma è un tipo allegro, frizzante e per nulla scontato, per le mie nozze ha cercato (e finalmente trovato, aggiungo io), l'abito che la rende radiosa! Un abito in...

Ciao brides!! 😊 oggi io ed il mio ragazzo siamo andati a vedere le fedi! Ed è piaciuta ad entrambi la francesina 4gr unoaerre!! Chi come noi?! Ho visto sul forum che va per la maggiore la classica e...

Quando vi sposerete quanti anni avrete ?? È il vostro fm? Io ne avrò 22 e lui 30 e da quando starete insieme ? Io 6 anni dopo 6 mesi farò 7 anni

Abbiamo girato tanto e purtroppo la fede 5 grammi per noi costa un po' troppo. Abbiamo organizzato un matrimonio molto economico e adesso c'è il problema fedi che vogliamo comprare noi per non...

Buongiorno ragazze , mi rivolgo alle sposine di settembre, avete già scelto il menu’ è fatto la prova? Io al momento ho solo lasciato l’acconto , il ristorante mi disse che mi avrebbero chiamato loro...
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...

Ragazze i mesi stanno passando e non sembra. A oggi mancano 7 mesi al nostro giorno,il 15 settembre pian pianino arriva ! I preparativi sono a buon punto . A voi quanti giorni mancano ??? Chi come me...

Buongiorno sposine, come sapete sto realizzando le bomboniere con il fai da me. Abbiamo scelto di fare delle piccole ampolle di vetro riempite con diversi tipi di spezie! Aggiungeremo anche un mini...

Ragazze ma voi cosa avete scelto come bomboniera?!? io ho preso una lanterna con su l’albero della vita, e ci metterò dentro delle candele profumate colorate... a me piace tanto ma ho paura che a...

Ciao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la...

Buongiorno sposine, mi rivolgo a tutte coloro che si sposano a settembre, nella prima metà... volevo sapere a che punto siete con i preparativi, cioè se secondo voi dobbiamo darci una smossa oppure se...

Sposineee del 15 settembreee!!! A che punto stiamo? Noi abbiamo chiesa, location, fotografo, fioraio, auto, trucco e parrucco, il mio vestito e stiamo facendo il corso prematrimoniale! il tempo volaaa...

Buongiorno belle sposine come state? Noi ormai siamo tornati alla solita routine, ci siamo sposati a dicembre, abbiamo fatto il congedo dopo le feste e martedì siamo tornati a lavorare entrambi,...
Ciao bellezze! Vedendo le vostre foto ho notato che in tante scelgono la vestaglia o il kimono per la fase della preparazione. Alcune sono anche molto belle, ho provato a vedere qualche modello, ero...

Chi si sposa come me il 14 settembre 2019 ?😍

Ciao a tutte, lo so, ci sono molti topic a riguardo ma volevo chiedere come funziona con i documenti! Io mi sposerò in chiesa, se ho capito bene bisogna portare al parroco certificati di battesimo e...

Ciao ragazze in questi giorni ho sentito in TV che secondo un sondaggio fatto pochi anni fá i matrimoni in Italia sono in calo.Ci sono più matrimoni al nord o al sud? Facciamo un piccolo sondaggio......

Buonasera a tutte ragazze!!secondo voi è troppo presto sposarsi a 20 anni ?

Ma dico io...nel giro di due giorni si sono aggiunte 7 persone, ovviemnte invitate da chi ho invitato! Gna posso fa'!!

Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Brides!! Facciamo un elenco dei commenti fuori luogo che ci hanno sparato ogni volta sul nostro matrimonio?!? Siete pronte?!? ”Quell abito che hai scelto ti sta male!”😂
Ciao ragazze, mio.padre é disabile ormai da tanti anni ma io vorrei tanto che mi.accompagnasse all' altare... c e qualcuna che come me é nella stessa situazione?? Oppure avete mai visto un matrimonio...