Terni, Terni · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao Sposi. Ho visto anche voi sposate il mio stesso giorno. AUGURI A TUTTI VOI
Ecco qui alcuni piccoli dettagli del nostro matrimonio...per noi è stato tutto perfetto! Bomboniere centrotavola menu fiocchi tableau libretti..tutto fatto da noi! Rivivrei quel giorno altre mille...
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Ciao a tutte, mi spiego meglio... una volta scelta la location, quanto vi può influenzare il giudizio degli altri? Magari voi vi siete innamorati perché la volete così e gli altri, appena scoprono la...
Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari...
Nel dubbio ho comprato tutto ahahah! Voi quale preferite per la prima notte? (Lo slip è sempre lo stesso, cambia il reggiseno) top o push up?
Vi spiego il fattaccio. Ho preso la decisione di invitare al matrimonio solo quelle 4 colleghe con cui ho un bel rapporto anche al di fuori del lavoro anche perché volendo,non potevo comunque...
Ragazze buongiorno! Stamattina sono passata dalla fiorista sotto casa e mi ha consegnato il preventivo.. Permetto che a me piacciono solo le Rose! Mi farà tre composizioni grandi a forma di cuore con...
Care ragazze sono alla quinta settimana +4 giorni, beta a 64000 eppure oggi pm ho avuto delle perdite di sangue!!!!! Sono corsa al pronto soccorso e dall'ecografia interna l'è m rione sembra piccolo e...
Buongiorno ragazze, stamattina presa dalle mie fisse ho deciso, insieme a mio marito di avere rapporti a giorni alterni, perchè fino ad ora avere rapporti quotidiani nel periodo X non è servito a...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a...
Carissime, a meno di 2 settimane, con i tavoli pronti... mi sorge un dubbio, nell'elenco del Tableau, solo nomi, nomi e cognomi... ma sopratutto ho alcune famiglie di non sposati, quindi il cognome di...
Ad inizio mese ho fatto la prova trucco ma sinceramente non mi convince molto l estetista dice ke m si addice ma non truccandomi tanto nn mi sento me stessa.. il rossetto non mi piace x niente!...
Fs quale marca di confetti mi consigliate per la confettata ? Grazie mille
Quanto tempo prima avete iniziato i preparativi del matrimonio?
Ciao ragazze! Una curiosità.. Ma il vostro papà si sta interessando delle vostre scelte e dell'organizzazione del matrimonio in generale? Al mio non gliene pò fregá de meno sono l'unica?
Ciao...fm è tornato stasera dal suo addio al celibato a nizza...e mi ha raccontato cos hanno fatto...praticamente nel pomeriggio lei e suoi amici hanno conosciuto delle ragazze italiane che studiano a...
Ciao a tutte... volevo chiedervi un parere su queste due cose che mi fanno avere molti dubbi... ma devo perforza farli? Il libretto chiesa non lo sapevo proprio ho letto ora dei vostri messaggi.... e...
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e...
Ecco alcune foto amatoriali e Non... peccato che quel giorno sia volato!!!!godetevi ogni istante!!!!!!
Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono...
Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...
Sono in preda ad un dubbio. ma se io devo andare il giorno del matrimonoo in negozio dalla parrucchiera, quando torno a casa per la truccatrice mi svesto e mi metto con la vestaglia facendo finta di...
Eccolo qui... semplice e raffinato... che ne dite??? Preso da Lovable, dove abitualmente compro i reggiseni per la mia "bella" quinta... ed anche stavolta... non mi ha delusa! Tra l'altro, con la...
Ciao Ragazze Umbre...dove avete comprato il vostro abito?? O dove andrete a comprarlo??
Ciao a tutti, mi potreste suggerire qualche atelier/sartoria per visionare degli abiti da sposo? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM