Cirò Marina, Crotone · Da Luglio 2017
Mi sposo il 10/08/2020
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Care colleghe sposine del Sud Italia,Noi abbiamo scelto, oltre ai testimoni, il Compare d'anello che appunto regalerà un anello alla sottoscritta e poi insieme alla moglie, saranno padrino e madrina...
Ciao ragazze, Ho litigato con una delle damigelle che non verrà al matrimonio ..... le avevo regalato il vestito e ad oggi non me lo ha ancora restituito! Io non voglio averci nulla a che fare quindi...
Buonasera ragazze, Ho visto che anche voi convolerete a nozze il nostro stesso giorno a Crotone. Se vi va teniamoci in contatto per scambiare consigli e condividere le ansie Ciao a tutte
Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao neo-spose, dopo qualche mese dal matrimonio, quando ci si riunisce con i parenti/amici e ci si ritrova appunto a parlare del matrimonio che fu, avete avuto anche voi episodi di invidia? Di solito...
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciaaaao queste sono le nostre Partecipazioni i nostri nomi sono con brillantini. Vi piacciono?
Ciao ragazze, qualcuna sa indicarmi il listino prezzi degli abiti Pronovias, collezione 2017? In particolare sono interessata al modello Odilia Grazie mille
Ciao a tutti.. Ieri c'è stato l'addio al celibato del mio FM. Noi abbiamo una figlia di 6 anni, lui ha 32 anni e i suoi amici sono tutti sui 10anni più giovane di lui... La cosa mi spaventava appunto,...
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...
Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...
Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Qual è stato e quale sarà il programma per la promessa?! Consigli? Io pensavo di organizzare un aperitivo o un pranzo giusto con le rispettive famiglie e di preparare dei segnaposti con dei confetti...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Ciao brides... sto valutando pro e contro delle wedding bag, aiutatemi a decidere... wb si o wb no? 😆 *** Passate al prossimo topic 👉 Che canzone avete scelto per il primo ballo? 🎵
Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️
Salve, qualche consiglio per il vestito da uomo? Dove l'avete comprato e quanto l'avete pagato? Io pensavo ad uno smoking classico o nero o blu scuro....sono ben accetti consigli...ciao uomini 💪 ***...
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...
Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...
La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...
Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...
Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM