Vai ai contenuti principali
S
Samantha

Lazise, Verona · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2018

2003giorni 15hh
M
Antonio Riva
Maria, Il 14 Aprile 2018 alle 17:14

Ragazze sapete quanto costano gli abiti Antonio Riva?

Maurizia, martedì 16-Nov-21 28
Barbara
Atelier sposa milano o monza e brianza
Barbara, Il 11 Marzo 2018 alle 17:27

Ragazze mi consigliate un bell'atelier dove iniziare a cercare il mio vestito? dove ci sia una bella scelta ma anche personale gentile, paziente e soprattutto..sincero!!!! ci sposeremo a maggio...

Daniela, mercoledì 12-Dic-18 35 2
R
Corsi prematrimoniali Veneto
Roberta, Il 18 Ottobre 2018 alle 11:47

Ciao a tutte! Ieri sera siamo stati dal prete per parlare dei corsi prematrimoniali. in sostanza il mio compagno ha un ristorante e non può assolutamente chiuderlo tutti i sabati per 3 mesi! Abbiamo...

Giulia, giovedì 18-Ott-18 7
MartaPm
Rhum per angolo cubano !! Dove acquistarlo a prezzi modici?
MartaPm, Il 18 Ottobre 2018 alle 11:15

Ciao sono alle prese con l’angolo cubano!!!! Sapete dove poter acquistare il rhum a prezzo scontato? In più secondo voi per 100persone più o meno quant bottiglie devo prenderne? Considerando che...

Samantha, giovedì 18-Ott-18 4
Michela
Help mutuo !
Michela, Il 17 Ottobre 2018 alle 11:57

Buongiorno ragazze ☺️ Io e il mio fidanzato ci stiamo guardando attorno per acquistare casa (ci sposiamo a luglio 2019) e mi è sorto un dubbio.... so che il mutuo consentito è pari all’80% del valore...

Alessia, giovedì 25-Ott-18 17
Illary
La Casina residenza di campagna e location Bergamo/brescia
Illary, Il 16 Ottobre 2018 alle 12:24

Buongiorno a tutte, continua per me la ricerca alla location ideale per il nostro matrimonio, siamo già a buon punto ed abbiamo quasi terminato la visita delle location che nella lista avevo stilato...

Silvia, mercoledì 9-Set-20 39
D
Scarpe
Debora, Il 28 Settembre 2018 alle 18:08

Ciao sposine 😊 rieccomi ancora una volta con un altro topic 😅 sono indecisissima sulle scarpe e per questo volevo chiedervi se vi va di farmi vedere le vostre. Grazie a tutte in anticipo

Anna, martedì 2-Ott-18 64
M
location lago di garda
Margherita, Il 30 Settembre 2018 alle 23:05

Ciao a tutte! Mi sposerò a giugno 2020...sto cercando una super location sul lago di Garda. Avete consigli? Vorrei qualcosa di spettacolare e non ho limiti di budget.

Margherita, lunedì 1-Ott-18 10
M
Abiti da Sposa di Viktor & Rolf
Maria, Il 25 Settembre 2018 alle 16:31

Mi sono innamorata di un vestito di viktor e rolf sono di pescara. Leggo che l’atelier più vicino è a ragusa ... ed è l’unico...!possibile che in italia non esista un altro atelier roma milano...

Samantha, mercoledì 26-Set-18 9
Andrea
Sos nome
Andrea, Il 15 Agosto 2018 alle 18:47

Buongiornooooo a tutte/i, qualcona di voi sa come si chiama questa microfibra elasticizzata per realizzare il drappeggio per la cerimonia? Grazie mille

Samantha, giovedì 16-Ago-18 5
Martina
Ma se non c’è il paggetto?
Martina, Il 3 Agosto 2018 alle 22:18

Ciao ragazze! Come si può intuire dal titolo, noi non abbiamo un paggetto che può portarci le fedi, quindi mi chiedevo, in questi casi, come ci si comporta? Si danno direttamente ai testimoni?

Samantha, sabato 4-Ago-18 14
Azzu
Inviti solo ai colleghi ma senza famiglie
Azzu, Il 4 Agosto 2018 alle 22:05

Ciao a tutte.. cosa posso far scrivere sulla partecipazione per i colleghi del mio fm senza però le rispettive famiglie per una questione di budget? Grazie

Irene, domenica 5-Ago-18 8
𝓐
Sono furibonda!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 4 Agosto 2018 alle 18:08

Ragazze, sono incavolata (per non dire peggio) nera! La "sorgente" di tale incavolatura è il collega di mio marito... Vi spiego l'antefatto: mio marito lavora in un piccolissimo panificio (in...

Vale, martedì 7-Ago-18 35
Alessia
Canzoni Vasco.. quali scegliere?
Alessia, Il 1 Agosto 2018 alle 08:58

Buongiorno Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: come filo conduttore del matrimonio abbiamo scelto Vasco Rossi, quindi i nomi dei tavoli saranno titoli delle canzone e facendo il rito civile in loco...

Gaia, domenica 17-Lug-22 8
Jessica
Consiglio per l’aperitivo
Jessica, Il 31 Luglio 2018 alle 14:11

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Noi ci sposiamo in un castello e già di suo offre spazi di intrattenimento (si possono visitare le sale interne, la chiesetta ecc). Abbiamo poi ingaggiato un...

Serena.M, martedì 31-Lug-18 18
G
Extension ciglia, che ne pensate?
Greta, Il 30 Luglio 2018 alle 12:11

Buongiorno, come da titolo stavo pensando di fare, in occasione del matrimonio, le extension alle ciglia. Questo principalmente per avere delle belle ciglia il gg delle nozze e per andare in viaggio...

Georgia, giovedì 16-Mag-19 31
N
Centrotavola
Nadia, Il 26 Luglio 2018 alle 14:22

Ciao ragazze.. il mio tema girasole e cioccolato e volevo fare i centrotavola così al posto dei fiocchi dei girasole in panolenci e dentro mettere i cioccolatini in base al tavolo: fondente al latte...

Serena.M, venerdì 27-Lug-18 6
N
Lake Garda wedding venues and planners
Negisa, Il 24 Luglio 2018 alle 07:14

hi all! I planning my wedding for Summer/Fall 2019. I am thinking Lake Garda or one of the other lakes would be a great option for us. Looking for a charming town that has an authentic Italian feel....

Carlota, mercoledì 25-Lug-18 3
M
Alessandra Rinaudo, Nicole, Luxury, Colet, Romance, Jolies, Aurora
Maria, Il 21 Luglio 2018 alle 21:48

Ciao ragazze, mi spiegate la differenza fra le varie collezioni disegnate da Alessandra Rinaudo?

Federica, sabato 1-Dic-18 10
Marco
Matrimonio Dicembre 2018
Marco, Il 20 Luglio 2018 alle 13:58

Buongiorno, io ed il mio compagno vorremmo sposarci a dicembre, cerchiamo una location elegante moderna o classica a Milano e provincia. No agriturismo e no castello. Ci piacerebbe una bella sala con...

EMILY, sabato 21-Lug-18 7
G
Questione spinosa
Giulia, Il 20 Luglio 2018 alle 13:19

Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...

Francesca, sabato 21-Lug-18 190
Imma
Help pavimenti
Imma, Il 20 Luglio 2018 alle 14:23

Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha...

Alessia, lunedì 23-Lug-18 47
Pamela
Prezzo Fotografo che ne pensate?
Pamela, Il 19 Luglio 2018 alle 09:48

Ragazze ciao a tutte! Ieri ho parlato con un fotografo che per il servizio completo cioè foto filmino album ed eventuale post e pre wedding ci ha chiesto 3000€! È troppo? A voi quanto hanno chiesto?

Roberta, giovedì 19-Lug-18 46
Valentina
Tavolo imperiale si o no ?? Idee
Valentina, Il 19 Luglio 2018 alle 12:37

Ciao ragazze stavo pensando per il mio matrimonio di fare il tavolo imperiale cosa mi suggerite ???

Maria, giovedì 19-Lug-18 12
Sabrina
Messico aiuto
Sabrina, Il 15 Luglio 2018 alle 22:03

Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi di trova in Messico? Noi ci troviamo al grand baia principe tulum e siamo sinceramente un po' demoralizzati.. Mare stra pieno di alghe.. Siamo al mare e dovremmo...

Laura, giovedì 23-Ago-18 20
Vanessa
Sposine del 18 ottobre ???
Vanessa, Il 12 Luglio 2018 alle 23:40

C’è qualcuna che si sposa ad ottobre ???... fiori ? Allestimento ? 😍😍😍

Vanessa, venerdì 13-Lug-18 10
Sposina
Prezzo torta finta.. è tanto secondo voi?
Sposina, Il 12 Luglio 2018 alle 17:51

Ho chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza...

Giorgio, martedì 3-Mag-22 52
❤Fede❤
Pubblicazioni ritirate
❤Fede❤, Il 10 Luglio 2018 alle 11:56

Oggi abbiamo ritirato le pubblicazioni in chiesa ed in comune.. Il prossimo lunedi passiamo in curia e diamo il nulla osta alla chiesa in cui ci sposiamo e finalmente abbiamo finito i documenti......

❤Fede❤, martedì 10-Lug-18 25
Francesca
Cucina usata?
Francesca, Il 5 Luglio 2018 alle 21:13

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere: io e mio marito abbiamo comprato casa; i proprietari attuali ci hanno chiesto se saremmo interessati ad acquistare la loro cucina, completa di...

Laura, domenica 8-Lug-18 35
Caterina
Basta.... ci arrendiamo!
Caterina, Il 2 Luglio 2018 alle 15:28

Carissime, ammiro tutte voi che siete riuscite nei vostri intenti, perché io ho fallito miseramente.... È da metà gennaio che chiediamo, giriamo, ci sbattiamo x trovare un posto che contenga più di...

Caterina, martedì 3-Lug-18 37
Doria
Preparativi del matrimonio
Doria, Il 1 Luglio 2018 alle 22:19

Buonasera a tutte.io mi sposo a giugno del anno prossimo. Quanto tempo prima avete cominciato i preparativi del vostro matrimonio?

Daniela🌹, mercoledì 4-Lug-18 53
Laura
Fornitori al ricevimento
Laura, Il 30 Giugno 2018 alle 00:02

Buonasera sposine! Mi stavo domandando... per i fornitori voi farete un tavolo a parte? Vi spiego... il mio musicista fa anche intrattenimento e mi piacerebbe metterlo a sedere a tavola con qualche...

Sara, sabato 30-Giu-18 12

Gruppi generali

Ispirazione