'Salerno', Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Buona sera a tutti scusate qualcuno mi può illuminare su come possa essere possibile che ci sono persone che sono già sicure di poter fare il loro matrimonio uno mi ha detto con il 70% degli invitati...
Ciao a tutte future spose, c'è qualcuno che abbia qualche novità su quanto riguarda i matrimoni in Campania? Se si potranno fare i ricevimenti? Noi abbiamo già rimandato il nostro matrimonio dal 3...
Ciao a tutti sono Flavia vi scrivo dalla Sicilia in prov RG... Io dopo aver rimandato il matrimonio lo scorso anno mi sposo o almeno lo spero quest'anno il 24/06/21... Sto continuando con i...
Buongiorno a tutti scusate qualcuno mi sa dire se attualmente al momento stanno facendo matrimoni in regione Campania? Se si con quali restrizioni. Grazie Intanto attendo il 5 marzo per sapere le...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Buongiorno a tutti l'app dice che anche voi come noi vi sposerete il 23 Agosto 2021 dove? Vi Auguro una buona giornata ☺️
Buongiorno a tutte anch'io come tantissime di voi, abbiamo rinviato il nostro matrimonio dal 3 settembre 2020 al 23 Agosto 2021 e oggi mi sento emozionata al pensiero che se Dio vuole tra un anno come...
Che emozione!! Ieri ci siamo sposati civilmente ❤️❤️dato che abbiamo dovuto rinviare il matrimonio religioso al prossimo anno (maledetto virus) , non abbiamo voluto rinunciare a sposarci comunque nel...
Vi spiego abbiamo rimandato il nostro matrimonio dal 3 settembre 2020 al 23 Agosto 2021 però abbiamo deciso di fare comunque quest'anno il rito civile, saranno presenti solo mia Madre e mia Suocera,...
Ciao ragazze chi ha scelto il savoy per il suo grande giorno ?
Ciao a tutte volevo che qualcuno mi togliesse qualche dubbio se non erro ho letto diverse persone che hanno rinviato come noi il matrimonio al prossimo Anno ma in questo anno faranno il rito civile,...
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Non ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione,...
Ciao ragazze sono molto confusa sulla scelta della location per il ricevimento che si terrà il 27/07/2021, potreste darmi qualche consiglio o suggerirmi qualche location che abbia sia una bella sala...
Spose 2020 Savoy...cosa vi hanno detto i responsabili sull'organizzazione dei matrimoni 2020? Io devo andare sabato a visitare la struttura.
Alla fine ho deciso anche io"dal 18settembre 2020...lo spostato il 13 Maggio 2021 ...ora mi sento meglio....un in bocca al lupo a tutte noi...si,ricomincia il,conto alla rovescia..."ovviamente il...
Ciao a tutte, voglio raccontarvi la mia situazione in modo che magari se qualcuno di voi vive o ha vissuto la mia stessa situazione può aiutarmi a schiarirmi le idee, allora io sono venuta a vivere al...
Ciao ragazze , mi sposerò 03/09/2020 quante siamo a non aver rimandato per il 2021? Io sono in Sicilia provincia di Agrigento Ce la faremo ❤ #BePositive🌈❤
Buongiorno care, il 18.09.21 io e il mio ragazzo ci sposeremo e dopo qualche giorno abbiamo andremo in luna di miele...e vorremo una meta calda, dove potremmo andare?
Ciao ragazze, qualcuna di voi che si sposa a settembre ha rinviato? Grazie mille
Ciao a tutte. Finalmente comincio a confezionare le mie partecipazioni ragazze! Sono emozionatissima... È un fai da te a metà in quanto la stampa è stata fatta da growing paper ed ora le...
Buongiorno a tutte, quante come me hanno i capelli corti e sono indecise se farli crescere oppure sposarsi con i capelli corti? Ditemi che non sono la sola ad essere arrivata all'altezza del collo e...
Fotografi garanzie ANFM