Trevignano Romano, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli...
Buongiorno a tutt* ragazz*... Ho appena scoperto che esiste il riso antimacchia 🫣 per non macchiare gli abiti scuri durante il lancio del riso. Ora, mi sposo il 7 luglio, stavo vedendo su Amazon ma...
Buongiorno a tutte/i! Come vanno i vostri preparativi? La mia data è ormai vicina, 7 luglio. Mi è sorto un dubbio riguardo una cosa, vorrei sentire il vostro parere. Avremmo deciso di fare un lungo...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Hey, se state cercando una chiesa a Roma in zona quartiere Africano per il corso, vi consiglio la Santissima Trinità in Villa Chigi. Il parroco, Raffaele, è super tranquillo e non bacchettone. Anche...
Libretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Perché hai scelto ""?
Buondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
Ciao! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni! il tema è facilmente intuibile, il colore nella foto ammetto che non rende molto, anche perché sembrano tre colori diversi (passaporto -...
Ciao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Sposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 Si può organizzare un matrimonio in 9 mesi? Noi ci stiamo provando 🙈 chiesa e location bloccati. Adesso manca "solo" il resto... Ah...ci sposiamo nella nostra terra, a 1400km di...
Ciao spos*! Che ne pensi del "troppo alcol" durante il ricevimento, stroppia? 🍷 Vota vero se sei d'accordo o falso se pensi che sia importante limitarsi! Commenta e facci sapere che ne pensi! ** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sposine/i 🌸❤️ Oggi piove e sia io che fm siamo un po' malaticci, quale occasione migliore per pensare un po' al nostro matrimonio? In particolare, stavo pensando all'allestimento...
Ciao a tutte, anch’io mi sposo il 7 Luglio 2023 🥰 voi avete già bloccato altro,oltre al ristorante per quella data? 😊😊
Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...
Che rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM