Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Roma, Roma · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1790giorni 14hh
Francesca
Sondaggi per il wedding site
Francesca, Il 21 Agosto 2020 alle 11:24

Ciao sposine avrei bisogno di alcuni suggerimenti: ho creato un wedding site e vorrei delle idee per inserire dei sondaggi da far rispondere agli invitati. Tipo cibo preferito ecc. Mi date qualche...

Alessia, lunedì 24-Ago-20 3
Carmela
Fioraio
Carmela, Il 6 Agosto 2020 alle 14:34

Ciao ragazze, a voi quanto hanno chiesto per allestimenti floreali e bouquet?

Laura, domenica 16-Ago-20 57
V
Confetti cioccolato
Viola, Il 6 Agosto 2020 alle 16:44

Ciao, mi sposerò a settembre e volevamo mettere come segnaposto sacchetti o scatoline con confetti al cioccolato perché alla mandorla proprio non ci piacciono. Solo che ho paura che essendo il pranzo...

Irene, giovedì 6-Ago-20 5
Silvia
Abito sposa sera Roma
Silvia, Il 4 Agosto 2020 alle 09:07

Buongiorno sposine, abbiamo deciso a fine giugno di sposarci quest'anno, ad ottobre. La cerimonta sarà di mattina in Comune e avrò un vestito al ginocchio (ancora da scegliere). La festa sarà dalle 18...

Elisabetta, giovedì 27-Ago-20 15
Valentina
Scarpe sposa
Valentina, Il 1 Agosto 2020 alle 16:43

Negozi che vendono scarpe da sposa a Roma e castelli? Quelle dell’atelier dove ho preso l’abito non mi piacciono

Carina, sabato 3-Ott-20 7
S
Scarpe sposa.
Sara, Il 28 Luglio 2020 alle 22:52

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, ho provato in atelier dove prendo il vestito da sposa delle scarpe ma non ne sono pienamente convinta e poi non sono proprio economiche. Voi sapete dirmi...

Arianna, giovedì 30-Lug-20 15 1
Mara
Domanda🤔
Mara, Il 21 Luglio 2020 alle 14:36

Ragazze ma sapete se i fornitori possono vedere le foto dei nostri topic?

Grazia, mercoledì 22-Lug-20 9
Sharon
Vestito per mio figlio!
Sharon, Il 13 Luglio 2020 alle 14:38

Ciao ragazze! Consiglio....le fedi le porterà nostro figlio che avrà 12 anni! Come vestirlo? Il colore del matrimonio sarà il lilla e lo userò nei dettagli...quindi vorrei mettere qualcosa anche a...

Grazia, mercoledì 15-Lug-20 17
Raffaella
Dama d’onore
Raffaella, Il 12 Luglio 2020 alle 19:57

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. La mia migliore amica sarà la mia Dama d’onore. Avrò una Damina piccola che porterà le fedi. Vorrei che la dama entrasse in chiesa portando qualcosa allo...

Raffaella, lunedì 13-Lug-20 14
Natasha
“Bottigliette” whisky
Natasha, Il 8 Luglio 2020 alle 17:26

Ciao ragazze mi serve consiglio!! Vorrei acquistare delle bottigliette da whisky vuote da personalizzare per gli amici del mio FM accompagnatori delle mie damigelle !! C è qualcuna di voi che le ha...

Silvia, giovedì 9-Lug-20 6
Cristina
Partecipazioni - iban si o no ?
Cristina, Il 30 Giugno 2020 alle 19:31

Sposine cosa ne pensate dell'IBAN personale nelle partecipazioni ? Voi cosa farete ? Se avete qualche bella frase da inserire prima prendo spunto volentieri 😝

Alessandra, sabato 4-Lug-20 30
Irene
Una valida alternativa al fotolibro
Irene, Il 28 Giugno 2020 alle 20:27

Ciao a tutte, Vi mostro la ns scelta per le foto, può essere utile a chi sta cercando qlc di diverso al solito fotolibro che propongono i fotografi. A noi interessava qlc che si potesse esporre come...

Helga, domenica 28-Giu-20 8
Luana
Torta
Luana, Il 25 Giugno 2020 alle 10:47

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ...io per il mio matrimonio ad agosto volevo fare una mise cake come questa in foto , alcuni la sconsigliano perché resta un po’ secca dato che non può essere...

Irene, giovedì 25-Giu-20 10
F
Corredo... help
Federica, Il 25 Giugno 2020 alle 11:03

Buongiorno a tutte. L’anno prossimo mi sposo e vorrei chiedervi consigli su cosa acquistare per la casa. Premetto che mia madre ha diviso equamente tra me e mia sorella il suo corredo, con pezzi di...

Irene, giovedì 25-Giu-20 11 1
Michela
Chiese a roma con parcheggio
Michela, Il 23 Giugno 2020 alle 11:17

Buon giorno sposine, ho bisogno di una mano. Il giorno per la prenotazione si avvicina ma tutte le chiese che chiamiamo non sono disponibili in quanto i matrimoni di quest’anno sono stati rimandati....

Michela, mercoledì 24-Giu-20 25
Maria
Location cerro di roma
Maria, Il 22 Giugno 2020 alle 19:44

Ragazze mi vorrei sposare il 22 maggio 2021...ho diversi invitati che vengono da Parigi e Londra (lo sposo è francese) e vorrei fare bella fogura, sto cercando una Location in centro ma con prezzi...

Elena, martedì 23-Giu-20 30
Luana
Aiuto
Luana, Il 20 Giugno 2020 alle 14:12

Ciao ragazze qualcuno di voi conosce qualche negozio dove posso trovare questi cerchi? Vivo in Sicilia provincia di Messina.. Ho provato a prenderli da internet ma la spedizione è lunga e a me...

Silvia, sabato 20-Giu-20 10
Maria
Rosa antica Roma
Maria, Il 18 Giugno 2020 alle 20:18

Ciao sposine! Nei prossimi giorni ho prenotato un po di views e vado a vedere anche rosa antica (appia antica)... Pareri su catering, servizi offerti, prezzo generale?! Grazie!!

Serena, giovedì 18-Giu-20 11
Irene
Guida alla scelta delle fedi
Irene, Il 18 Giugno 2020 alle 19:33

Spesso le spose chiedono la grandezza della fede e come sta alla mano, vi lascio qlc foto che secondo me é esplicativa e vi può dare un'idea Scusate le immagini non sono chiarissime

Queen, venerdì 19-Giu-20 20 1
Alessandra
Bomboniere
Alessandra, Il 17 Giugno 2020 alle 12:04

Ciao ragazze per caso voi avete un sito o pagina da consigliarmi per bomboniere? Diciamo per le persone che non sono invitate al matrimonio ma che vuoi lostesso far recapitare qualcosina

Concetta, martedì 23-Giu-20 17
E
Help chiesa Roma!
Ersilia, Il 14 Giugno 2020 alle 11:22

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Non ero informata sul fatto che molte chiese vanno prenotate il primo di ogni mese, un mese prima e sono rimasta spiazzata. Vorrei sposarmi il 19 giugno del...

Ersilia, mercoledì 17-Giu-20 25
Snoopy
Arco matrimonio fai da te!
Snoopy, Il 13 Giugno 2020 alle 15:02

Ciao a tutte e tutti! Per vari motivi siamo finiti noi a fare l'arco per il matrimonio! Se qualcuna l'ha fatto potrebbe mostrare qualche foto? E dare qualche consiglio magari? 😆 Noi pensavamo di usare...

Snoopy, domenica 14-Giu-20 20
Francesca
Matrimonio fuori dal comune - Grottaferrata (rm)
Francesca, Il 12 Giugno 2020 alle 11:39

Buongiorno a tutte/i! Con il mio fidanzato stiamo programmando il nostro matrimonio per il 2021 (sperando di trovare una quasi-qualsiasi data libera, dato che molti matrimoni sono stati rimandati)....

Sara, lunedì 15-Giu-20 3
S
Epilazione laser mediostar pro
Serena, Il 11 Giugno 2020 alle 16:47

Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi ha esperienza con il laser mediostar pro? Io ho fatto ben nove sedute alla zona inguine, area perimetrale diciamo, ma purtroppo il problema è ben lontano...

Marina, giovedì 11-Giu-20 5
Laura
Abiti cerimonia per anziani (roma)
Laura, Il 7 Giugno 2020 alle 08:41

Ciao cari, mi servirebbe un consiglio: i miei suoceri viaggiano sugli 80 anni e in casa loro vive anche la zia, che a breve arriverà a 100 Ora vorrebbero giustamente comprarsi l’abito e le scarpe per...

Valentina, domenica 7-Giu-20 6
Mary
Scarpe 👠
Mary, Il 7 Giugno 2020 alle 10:29

Buongiorno a tutte. Per maggio che scarpa mi consigliate ? Chiusa o aperta ? 🤗

Francesca, lunedì 8-Giu-20 41
Karina
1 o 2 testimoni?
Karina, Il 5 Giugno 2020 alle 23:10

Ciao! dovevo sposarmi il 13 giugno, avevo scelto come primo testimone un amico di cui mi fidavo molto e che conosco da piu di 15 anni, ma in questi mesi mi sto rendendo conto che ci siamo allontanati...

Irene, sabato 6-Giu-20 5
Verdiana
Photo booth in un pulmino Volkswagen: 👍 o 👎
Verdiana, Il 29 Maggio 2020 alle 18:05

Che ne pensate dell'idea di fare un photo booth divertente per i vostri ospiti nel famosissimo pulmino Volkswagen? 🚌 👍 o 👎?

Mattia, lunedì 6-Lug-20 25
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chiedo aiuto alle amministratrici!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 4 Giugno 2020 alle 15:30

Ciao chiedo in generale alle amministratrici per favore potete eliminare tutte le mie foto? Non ho il pc... Chiedo questo urgente favore... Mi dispiace eliminare l app.. Altrimenti.. Mi d voi può...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 5-Giu-20 4
Alessandra
a a a scarpe economiche cercasi
Alessandra, Il 1 Giugno 2020 alle 19:32

Buona sera ragazze, Sto cercando da oramai 15 gg le mie scarpe da sposa senza trovare niente che faccia al caso mio. Sto cercando un sito di scarpe economico (non mi va di spendere una follia per...

Anna, giovedì 4-Giu-20 17

Gruppi generali

Ispirazione