Vai ai contenuti principali
Ross
Ross

Messina, Messina · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2858giorni 15hh
Ross
Opinioni Bugaboo fox o camaleon 3
Ross, Il 12 Gennaio 2020 alle 15:54

Ciao a tutte, siamo alle prese con la scelta del trio (in realtà è un duo) è la scelta migliore secondo noi è il bugaboo... Siamo solo molto indecisi tra il camaleon 3 e il più recente fox. Avete...

Alessia, domenica 12-Gen-20 3
Carmen
Colleghi ? invito aperto?
Carmen, Il 5 Novembre 2018 alle 11:01

Ciao a tutte care sposine, scrivo questo topic per un consiglio. Io lavoro in ospedale, sono una psicologa, ho con i miei colleghi medici , infermieri ecc un buonissimo rapporto ma non ci vediamo...

Elisabetta, venerdì 14-Dic-18 23
Concetta
Il mio viaggio nozze in Giappone - fai da te
Concetta, Il 4 Ottobre 2018 alle 18:04

Buonasera, è quasi una settimana che siam tornati dal nostro viaggio di nozze e per chi ha un minimo dubbi sul Giappone, mettete alle spalle le vostre paure e partite!!!E' come prendere una navicella...

Concetta, sabato 29-Giu-19 62
Valentina
Disdire ok...ma con un po' di testa!
Valentina, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:59

Ciao Ragazze! Questa devo proprio raccontarvela perché è veramente comica. Innanzitutto devo dire che io e fm siamo stati fortunati ed abbiamo avuto pochissime disdette (circa 5 su 115 invitati) e...

Alessia, mercoledì 3-Ott-18 38
Roberta
Macchina bloccata 😍
Roberta, Il 30 Settembre 2018 alle 16:21

Buon pomeriggio ragazze! Ieri alla fiera degli sposi abbiamo bloccato la macchina (300€)! Il maggiolino bianco ❤ Io fin da ragazzina dicevo di volere questa per il mio grande giorno. Ed fm che ama il...

Lucia, martedì 2-Ott-18 13
Nicole
Necessito di consiglio Indispensabile!
Nicole, Il 19 Settembre 2018 alle 16:25

Ciao ragazze, vorrei chiedere una cosa rivolta soprattutto a chi ha già fatto il grande passo: un consiglio per dormire serena e rilassata il giorno prima delle nozze?? 😅😅😅 sembra una sciocchezza ma...

Sara👰🏼, giovedì 20-Set-18 21
M
Finalmente sposi!!!!
Maura, Il 19 Settembre 2018 alle 16:49

Domenica il sogno si è realizzato....tutto meravigliosamente perfetto.. la commozione mista a incredulità che rimarrà sempre nel mio cuore.. tempo perfetto e ce la siamo goduta tutta insieme alle...

Valentina, giovedì 20-Set-18 21
Martina
Il nostro giorno, il più bello di sempre
Martina, Il 17 Settembre 2018 alle 17:51

Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...

Mimì, giovedì 20-Set-18 32
Luana
Due settimane di noi♥️
Luana, Il 15 Settembre 2018 alle 08:29

Sono trascorse due settimane dal nostro matrimonio 👰🏽 mi sento ancora tanto tanto emozionata al pensiero . Vi lascio qualche altra foto

Luana, domenica 16-Set-18 20
Mary
Piega matrimonio
Mary, Il 15 Settembre 2018 alle 08:24

Ragazze voi x il grande giorno avete fatto la piega il gg stesso o anche il gg prima e poi fissata con i becconi e ci avete dormito su? Sono indecisa xk ho tanti capelli lunghi e nn vorrei stare...

Pia, sabato 15-Set-18 14
A
Delusa.
Alessandra, Il 15 Settembre 2018 alle 12:11

Sono nervosa perché dai miei proprio non me lo aspettavo.Contenti perché mi sposo,ma devono sempre smontare tutto....Il fotografo dovrebbe seguirmi sia a me che sal mio FM anche nella preparazione ma...

Alessandra, lunedì 17-Set-18 30
M
Confetti
Micaela, Il 14 Settembre 2018 alle 17:10

Ciao ragazze! Mi potreste consigliare delle marche di confetti buoni?

Virginia, sabato 15-Set-18 10
Elisa
Invitati ... solo per il taglio della torta!!
Elisa, Il 15 Settembre 2018 alle 12:00

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio in merito agli invitati. Noi abbiamo tanti amici e conoscenti con cui ci vediamo spesso. Per ora gli invitati sono circa 80 e per la nostra situazione...

Elena, domenica 7-Apr-24 73
Laura
Il nostro grande giorno ❤️👰🏻🤵💍
Laura, Il 14 Settembre 2018 alle 22:18

Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...

Laura, venerdì 21-Set-18 88
Elena
Maldive a maggio si o no?
Elena, Il 13 Settembre 2018 alle 08:25

La scorsa settimana siamo stati in agenzia per la prima volta....sognavamo il giappone con un aggiunta di mare, ci farà un preventivo con due giorni Dubai, Poi Giappone e a chiudere una settimana alle...

Nunzia, giovedì 25-Ott-18 59
S
Macarons 2.0
Sharon, Il 13 Settembre 2018 alle 23:19

E dopo aver fatto 60 pezzi di maccarons tutti colorati decido che non vanno bene... ed ecco i nuovi maccarons monocolore per le bombiniere e i finti biscotti con thank you 😂😂😂😂

Sharon, venerdì 14-Set-18 44
Giulia
Abito ritirato ieri...e domani mi sposo 😊
Giulia, Il 7 Settembre 2018 alle 15:13

Domani finalmente lo indossero...Non vedo l'ora...lì appeso mi aspetta 😍 manca poco e l'ansia sale

Sonia, venerdì 7-Set-18 13
Veronica
"un anno dopo non è ancora finita" (post lungo)
Veronica, Il 7 Settembre 2018 alle 13:16

Care sposine ho bisogno di un vostro parere. Per il nostro matrimonio (ormai è passato quasi un anno) avevamo deciso di invitare i parenti e gli amici più intimi. Abbiamo poi deciso di invitare amici...

Dany, venerdì 7-Set-18 74
G
Matrimonio papà di fm (post lungo)
Giulia, Il 24 Agosto 2018 alle 20:20

Buonasera ragazze. Volevo sapere la vostra. Io sono celiaca e il papà di fm si sposa con la nuova compagna il 2 febbraio. Dove sta il problema direte voi. Il problema sta nel ristorante che hanno...

Laura, mercoledì 29-Ago-18 99
L
Giappone-maldive
Lisa, Il 12 Agosto 2018 alle 22:03

Ciao! Io ed il mio fm vorremmo abbinare alle Maldive il Giappone.Qualcuno di voi ha fatto questa scelta e mi può dare qualche consiglio?Grazie mille!

Chiara, martedì 22-Gen-19 11
Kuisere
Il mio abito da sposa, fatto a mano con ❤️
Kuisere, Il 18 Agosto 2018 alle 19:34

Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...

Alessandra, sabato 16-Mar-19 234
Ida👰 Jw❤
Non invitati
Ida👰 Jw❤, Il 15 Agosto 2018 alle 01:12

Salve brides .. Io sposo il 14 settembre e mi chiedevo quanto tempo prima si devono dare i confetti ai non invitati..

Ross, giovedì 16-Ago-18 12
A
Fotoufficialimeravigliose-jay studio
Alezz, Il 11 Agosto 2018 alle 17:02

Ciao ragazze/i, finalmente sono arrivate le foto ufficiali, le vorrei mettere tutte, ma sono veramente troppissime… però qualche scatto stupendo lo voglio condividere con voi per la prima volta mi...

Alezz, martedì 14-Ago-18 46
Federica
Mantenersi belle come il giorno del matrimonio!
Federica, Il 12 Agosto 2018 alle 08:11

Buongiorno sposine, riflessione delle 8 di mattina: conosco molte ragazze che prima del matrimonio erano sempre ben allenate, magre, sempre truccate, curate diciamo.... il giorno del matrimonio delle...

Federica, sabato 6-Ott-18 91
Francesca
Finalmente sposi
Francesca, Il 25 Luglio 2018 alle 20:40

Lunedì tra temporali, il prete che è morto 5 giorni prima, in testimone che ha forato la ruota della macchina prima delle nozze e tanti altri imprevisti....ci siamo sposatiiiii!!

Francesca, domenica 29-Lug-18 21
Francesca
Piovono imprevisti
Francesca, Il 18 Luglio 2018 alle 10:34

Ciao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da...

Francesca, mercoledì 18-Lug-18 22
Sabrina
Viaggio di nozze in Giappone
Sabrina, Il 17 Luglio 2018 alle 12:55

Buongiorno neo-sposine 😊 qualcuna di voi ha scelto il Giappone come viaggio di nozze? 😁

Maria, giovedì 3-Gen-19 44
A
e se l abito di megan
Alezz, Il 19 Maggio 2018 alle 23:23

...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Sara, lunedì 25-Mar-19 89
Giorgia
Convivenza che paura
Giorgia, Il 13 Maggio 2018 alle 22:58

Ebbene sì..care spose..oggi a -41 FM e io ci siamo trasferiti a casa nostra (x me spostamento breve..siamo sopra i miei 😂😂) .. desideravo questo momento da mesi ..pensavo che vivere insieme prima ci...

Serena, martedì 5-Giu-18 57
Valentina
Quando la prova make up non piace...
Valentina, Il 15 Maggio 2018 alle 01:11

Ciao a tutte, fatta oggi pomeriggio prova make up e capelli... Ho scelto un ragazzo bravissimo per fare tutto, è davvero il top, lo conosco e lo adoro, ma oggi boh... Mi aveva detto che mi sarei...

Giada, martedì 15-Mag-18 56
Alessandra
Scelta la fede ❤
Alessandra, Il 24 Aprile 2018 alle 23:24

Avevamo in mente una cosa diversa...ma ci siamo innamorati di lei 😅❤... io con il diamantino, lui senza ❤️

Ross, mercoledì 25-Apr-18 13

Gruppi generali

Ispirazione