'Negrar', Verona · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Ciao! Ho dovuto rimandare le nozze dal settembre 2020 a Giugno 2021... Speriamo che questa data, 19.06.2021 porti fortuna a tutte! 🤞🏻💪🏻
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Salve a tutte! Ho questo dubbio, mi sposerò in chiesa e avrò dalla mia parte 3 testimoni. Ho sentito dire, però, che potranno firmare massimo 2 persone per me e 2 per mio marito, è corretto? A...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ho optato per un semi raccolto da tenere sciolto davanti.. Il trucco come vi sembra? Troppo pesante?
Ecco arrivato anche per me il tanto atteso giorno. Tra 4 ore mi sposo!!! Sono stranamente tranquilla,per ora, 😉 Non vedo l'ora di entrare in chiesa e vedere Dario! Auguri a tutte le spose di oggi!
Ci pensate mai al fatidico giorno del SI? Ecco io quel giorno già so che piangerò per l'emozione tutto il giorno 😂 Voi come vi immaginate? Siete tipe emotive?
Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi...
che ne pensate di queste le prima foto sarebbero le bomboniere x i testimoni
Salve sposine, Mi è sorta una curiosità: qual’è il prezzo medio da spendere per le bomboniere?
Ciao a tutte!!! Quale abito vi piace di più tra questi 2???
Ciao ragazze vorrei sapere quando avete scelto il vostro abito da Sposa👰🏼 E come vi siete sentite😍 Io sposerò a settembre 2020 vorrei andarci a gennaio 2020 a sceglierlo
ragazze..una giornata a dir poco meravigliosa...future spose...GODETEVELA!!
Inizio io... Sposerò Vincenzo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento (ci conosciamo da 4 anni però, eravamo migliori amici 😅)
Ciao ragazze sono curiosa raccontatemi un po km vi anno fatto la proposta e dove e qnd i vostri futuri mariti? 😘😁😊
Donne!! Ho fatto il mio primo incubo inerente al matrimonio!! Ho sognato che era arrivato il.giorno tanto atteso e si è concluso che non ero affatto soddisfatta!! Sapete perché? Perché a TUTTI i...
Ciao ragazze !!! Vi va di farmi vedere la vostra acconciatura ?? Sono molto confusa , cerco qualche ispirazione 😆 Grazie 😊
Eccoci qui il giorno delle nostre nozze ❤️ Con i nostri figli
Buongiorno ragazze!! Una curiosità, voi al primo appuntamento per la scelta dell'abito, da chi vi siete fatte accompagnare?... Io sono molto combattuta, perché la mia idea era di andarci con mia...
Buongiorno community! Chi tra voi, come me, dovrà “affrontare” un matrimonio con cittadino straniero? Qual è la parte in cui state trovando più difficoltà?
Cosa ne pensate come oggetto scenografico per fare foto di gruppo ecc?
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao a tutte! Avete già scelto il fotografo? Cosa vi ha convinto di più? Passaparola o ne avete prima visti diversi e poi scelto?
Ciao a tutte! Ieri sono stata a fare la seconda prova per l'acconciatura. Premetto che ho un abito scollo a cuore. Cosa ne pensate? Attendo vostro pareri. La prima foto è per farvi vedere come sarà il...
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Un rene se n'è andato 😅 ho appena dato il saldo del viaggio di nozze in Giappone 😅💸💸💸💸
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Fotografi garanzie ANFM