Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao future mamme! Come state? Mi sto addentrando nel fantastico e pieno di informazioni mondo del trio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Qualcuna ha o sta valutando il Cybex Mio? Stavo cercando...
Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte, sono a 25+5, la mia dpp è il 17 luglio. Ho chiesto alla ginecologa del consultorio il certificato telematico per l'INPS, ma mi ha risposto che prima della 30a settimana l'INPS non lo...
Salve a tutti ...ho visto lo stato sul sito INPS per la domanda bonus degli 800 euro e risulta protocollata quindi ricevuta e registrata. ..voi dopo quanto tempo da questo stato avete ricevuto i soldi...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla...
Ciao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ragazze una domanda...stamattina una mia amica mi ha detto che il gel alle mani nn è più possibile farlo...solo semi. Qualcuna ha info in merito??
Ciao ragazze So che ne abbiamo già parlato, ieri sono stata alla asl per farmi rilasciare il certificato medico di gravidanza. Ho detto loro che ne avevo bisogno per la maternità obbligatoria pagata...
Qualcuno lo conosce? eravamo proprio orientati per le Hawaii ma ci hanno detto che all inclusive nn ci sono perché vanno girate..noi vorremmo stare in assoluto relax..mi hanno consigliato questo...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi ha mai fatto un lungo viaggio in aereo in gravidanza e a quanti mesi.
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco,...
Fotografi garanzie ANFM