Catania, Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Ciao a tuttee😊 chi di voi si sposerà nel 2019 in questa location?

Qualcuno conosce qualche ginecologo/A al policlinico di Catania ? Io sono alla 7ma settimana.. per adesso mi hanno parlato bene della dottoressa Giuliana Giunta e del dottore Giovanni Salvatore...

-90 giorni 🥰 che bello... e ancora tante cose da fare 🙈 voi come siete messe ?

Buongiorno ragazze, mi sposo l'8maggio 2020,qualcuna sa dirmi di preciso quando devo andare al comune per fare le carte per la promessa? Perché mi stanno mandando al manicomio! Chi mi dice che devo...

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...
Buongiorno sposine.volevo mostrarvi le nostre partecipazioni.fatte da me.ne ho ancora un po' da fare.ma sono a buon punto.e ci tenevo a mostrarvele.baci a tutte😗😗😗😗

Ciao a tutte! Ho sogno di aiuti e consigli VERI per dove andare ad AGOSTO in viaggio di nozze! come budget 4000/5000 Ma x GRAZIEEE 🤩

Ciao ragazze secondo voi un matrimonio ad agosto è meglio alla mattina o al pomeriggio?

Ciao bride, io è il mio FM stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze. Il fatto è, siccome noi vorremmo andare fuori dal Mediterraneo, è ovvio che ci vuole il passaporto. Volevamo sapere, visto...

Ciao sposine....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera?

Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳

Ciao! A marzo andrò a fare la prima prova dell'abito.. Consigli? Sono emozionata solo al pensiero 😍

Buona sera sposine.. finalmente sono arrivati i preventivi che aspettavo con ansia da quasi un mese..ma il mio FM ha avuto la brillante idea di darsi venire qualche dubbio e paura sulla sicurezza del...

Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?

Sto ristrutturando casa... ho bisogno di un consiglio. Qualcuna di voi ha comprato i mobili da Cantone arredamenti? Conoscete e avete esperienza delle cucine Maistri?

Ragazzeee avete già prenotato e bloccato la vostra chiesa dove coronerete il sogno della vostra vita?? Io sono stata ieri a confermare la chiesa con il mio fm e ci hanno chiesto 300€ di tariffa...

Ciao ragazze.. Chi si è sposata o dovrà sposarsi a fine luglio- inizio agosto? Dove siete andate in viaggio di nozze? Perché molte mete sono legate al periodo.. E siamo ancora incerti sulla meta....

Ciao sposine!!!!! mancano poco meno di 5 mesi al matrimonio e il mio ciclo sta divertendosi a ritardare ogni mese...vi sta capitando anche a voi???? ho paura che con tutti sti ritardi mi arriverà...
Ciao spose!! Dal momento in cui vorrei risparmiare per il mio matrimonio, ho pensato che potrei dire alla parrucchiera e estetista che sono un invitata/testimone al matrimonio! Invece di spendere...
Ciao sposine.. siete favoreli al volo delle colombe fuori dalla chiesa ? Pareri?

Domenica avremo la prima lezione del corso prematroniale, per chi ha già iniziato il corso cosa si fa il primo giorno di corso? Al mio Fm annoia andarci (iniziamo bene)😂😂 non vorrei che mettono in...
Questi saranno il trucco e l'acconciatura. Mancano 2 settimane.

Ciao a tutte, chi di voi si sposerà nella Chiesa di Aci Sant'Antonio (Ct)? A noi farebbe piacere avere 3 testimoni ciascuno..firmeranno tutti e 6??

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Ragazze mi piace molto questo genere di abito da sposa ma ho un po' di paura perché sono bassa vi posto alcune foto di abito che adoro,aiutatemi x ora non sono andata al negozio perché a gennaio...

Mi rivolgo alle ragazze di Catania.. Sono alla ricerca di un ginecologo /ginecologa a Catania, che sia bravo.. La mia purtroppo si è trasferita a trapani

Ancora una domanda per scoprire l'anello perfetto! Tra i momenti della vostra storia d'amore, vi ricordate la prima volta in cui siete state presentate ai suoi amici? 👫👬👭 Come li avete conosciuti? A....

Quale sarà l'anello perfetto per voi? 💍 La prossima domanda del test per scoprirlo è dedicata alla vostra serata ideale: A) Una notte movimentata con i nostri amici B) Una serata all'aria aperta C)...

Brides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! 💍 Cosa vi ha conquistate del vostro amore? ❤️ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua...